Gigi Hadid al mare celebra l’inizio dell’anno con una persona molto speciale – FOTO

Gigi Hadid si sta godendo una vacanza al mare e insieme a lei c’è una persona molto speciale con cui la modella ha voluto celebrare l’inizio del nuovo anno.

Gigi Hadid vacanza mare figlia Khai post Instagram
Gigi Hadid per Guest in Residence (foto Instagram)

Gigi Hadid non è solo una delle modelle più ricercate del momento, non è solo la sorella di Bella Hadid, supermodella che calca le passerelle dei più grandi designer di moda nel mondo. E’ anche la fondatrice del brand Guest in Residence, con il quale si celebrano i capi in cachemire in tutte le sue forme, ma anche è soprattutto la mamma di Khai. A scriverlo nella biografia del suo profilo Instagram, infatti, è stata Gigi stessa: mamma amorevole della piccola Khai, avuta dalla relazione con Zayn Malik.

In occasione del nuovo anno, Gigi Hadid ha voluto concedersi una vacanza al mare proprio in compagnia di sua figlia. La modella, che il 19 settembre 2020 ha dato alla luce la sua prima figlia, è sempre stata gelosissima della privacy di Khai e, ad oggi, ancora non ha condiviso foto di sua figlia. Se non per alcuni scatti che la ritraggono da lontano, oppure di spalle, oppure intenta a godersi un bagno al mare assieme alla mamma!

Gigi Hadid al mare con Khai: mamma e figlia si godono una sessione di riposo e relax

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram, infatti, Gigi Hadid ha condiviso con i propri fan un augurio per un buon anno nuovo, scrivendo: “celebrated the new year w a lil r&r 🐚” (celebrato il nuovo anno con un po’ di riposo e relax). E la scritta sul bagnasciuga “Mama Loves Khai” non poteva mancare!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Attività fisica, questa è in assoluto la migliore: parlano gli esperti di benessere fisico

Guest in Residence brand Gigi Hadid cachemire
Guest in Residence (foto Instagram)

La supermodella, che sui canali social è molto parca con la pubblicazione di post aveva condiviso l’ultimo in occasione dell’apertura di un nuovo punto vendita del suo brand Guest in Residence. L’evento, tenutosi ad Aspen (Colorado) circa un mese fa, ha attirato amici e parenti di Gigi. Che ha condiviso la notizia su Instagram per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione del negozio.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Paola di Benedetto festeggia il momento più importante: ma che look sceglie?! – FOTO

A distanza di 4 settimane Gigi Hadid ha cambiato totalmente panorama: dalla neve di Aspen si è spostata al mare, per godersi una vacanza assieme alla piccola Khai!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy