Paola di Benedetto festeggia il momento più importante: ma che look sceglie?! – FOTO

Paola di Benedetto ha sfoggiato un look che fa strabuzzare gli occhi: ma per qualche motivo? Punta tutto su…

Paola di Benedetto: stilosa come non mai
Paola di Benedetto(Facebook) – Haircare.it

Attrice, conduttrice, showgirl, modella e influencer. Paola di Benedetto negli ultimi anni si è affermata sulla scena dello spettacolo, costruendo una brillante carriera. La classe 1995, di Vicenza, ha iniziato questo percorso prendendo parte a concorsi di bellezza, per poi partecipare a “L’Isola dei Famosi”. Di recente è diventata speaker di Rtl, lo scorso anno è stata anche tra le conduttrice del “PrimoFestival” a Sanremo 2022.

Accanto ai successi sugli schermi, ha raggiunto un seguito enorme su Instagram dove racconta le sue giornate, scandite tra set, shooting e momenti spensierati. Il suo feed è un sogno a occhi aperti: ogni scatto è reso unico dalla sua bellezza travolgente. L’ultimo non è da meno, visto che la vede stupenda. Oltre al suo fascino a conquistare il look sfoggiato: questa volta Paola si è proprio superata, mostrandosi davvero raffinata nell’ambito di un’occasione molto importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Emily in Paris 3”: Mindy, femme fatale nell’abito più bello. È di una stilista italiana, stupendo – FOTO

Paola di Benedetto: stilosa come non mai, look da copiare

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Zara Home, incredibili novità 2023: trasformano la casa in un sogno. Non fartele sfuggire

Paola di Benedetto ha festeggiato alla grande un momento davvero importante. La conduttrice ha spento 28 candeline. Nata l‘8 gennaio 1995, per l’occasione ha brindato al compleanno davanti a una splendida torta, con indosso un look travolgente nero e bianco.

Make-up luminoso, labbra lucide, capelli mossi fluenti, la presentatrice ha condiviso l’outfit nel suo ultimo post Instagram, andato virale, in cui è ritratta al ristorante, durante la sua festa di compleanno.

La showgirl vicentina ha abbinato una camicia bianca a una minigonna, impreziosita da un paio di calze a rete. Tocco finale un paio di tacchi neri vertiginosi in vernice con tanto di plateau. Non mancano gioielli luminosi: il look dal sapore parisienne ha convinto tutti.

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto (Instagram) – Haircare.it

Il contenuto ha ottenuto un pieno di cuori e complimenti: tanti gli apprezzamenti non solo per la bellezza della 28enne, ma anche per il suo stile. Anche questa volta la Di Benedetto ha fatto battere i cuori dei suoi 1,7milioni di follower.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy