Zara Home, incredibili novità 2023: trasformano la casa in un sogno. Non fartele sfuggire

Zara Home lancia novità incredibili nel 2023 grazie a cui la casa diventa un sogno. Ecco le migliori da non farsi sfuggire. 

Zara home novità 2023
Zara home novità (Facebok) – Haircare.it

Qualsiasi casa con gli oggetti giusti è valorizzata. Ogni ambiente ha molto potenziale al suo interno: basta aggiungere elementi decorativi per dargli subito un nuovo aspetto.

D’altronde la casa è il luogo in cui si passa molto tempo, trascorrendo i momenti più intimi della propria vita. Proprio per questo vivere in stanze che rappresentano il nostro stile fa davvero la differenza: la nostra abitazione è un riflesso di noi e proprio per questo deve rispecchiarci per farci sentire a nostro agio tra le sue stanze.

Dettagli come tende, cuscini, tavolini, pomelli vintage, oggettini, piante, fanno davvero la differenza: non è necessario, infatti, fare grandi ristrutturazioni per cambiare l’impatto visivo delle stanze.

Ci sono tantissimi negozi dove fare rifornimento: tra questi un must è Zara Home. Se nella moda questo è uno dei brand più amati in assoluto, anche nel settore dell’arredamento è un punto di riferimento, adorato con le sue proposte di ogni tipo. Il brand spagnolo offre oggetti di tutti i gusti sia per chi ama lo stile elegante, sia quello bhoo, sia quello nordico.

Con l’arrivo del nuovo anno, la sua collezione si arricchisce di novità stupende: ecco quali non farsi scappare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Stile Minimal 2023, che cos’è e come ricrearlo, tutti i segreti per una casa super trend

Zara Home 2023: le novità più belle

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zara Home Official (@zarahome)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Bridgerton, il ritorno tanto atteso è stato finalmente annunciato: fans in delirio – FOTO

Tra le novità di Zara Home 2023 ci sono tantissimi oggetti super eleganti. Tra questi dei cuscino morbidi e raffinati con cui impreziosire divani e letto. Avvolti in federe da sogno, di diversi tessuti, sono resi super chic da linee a contrasto. Dal prezzo intorno ai 30 euro, danno vita a un gioco di forme minimal e raffinato.

Altra new entry è un travolgente corpripiumino, proposto in cotone satin, in tinta unita. Dalla chiusura finale dei bottoni, dona alla camere da letto un’eleganza parigina. Proposto in una vasta gamma di tessuti, sarà il protagonista della stanza. Sui 50 euro, al suo interno contiene anche i lenzuoli ad angolo e le federe.

Ci sono poi degli asciugamani morbidissimi a tinta unita, resi molto chic da un bordo a contrasto. Si possono abbinare a un cestino di vimini unico, creando un angolino in bagno d’arredo e pratico.

Zara Home collezione autunno
Zara Home, la collezione autunnale (foto Instagram)

Da Zara Home 2023 ci sono innumerevoli altre novità: basta fare un giro nel suo shop online, oppure se si è fortunati e nella propria città c’è un punto vendita fare una tappa tra i suoi scaffali per scovare chicche uniche.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy