“Emily in Paris 3”: Mindy, femme fatale nell’abito più bello. È di una stilista italiana, stupendo – FOTO

“Emily in Paris 3” è uscito da meno di un mese su Netflix e ha già fatto il boom di ascolti. Oltre agli intrecci amorosi, a catalizzare i riflettori i look e Emily e non solo. La sua migliore amica Mindy in questo terzo capitolo si è mostrata in una versione femme fatale, sfoggiando abiti uno più bello dell’altro. Uno su tutti è stupendo: è firmato da una stilista italiana.

_Emily in paris 3_ Mindy: l'abito più bello
_Emily in Paris 3_ Mindy (Facebook) – Haircare.it

Che la moda italiana abbia una marcia in più è risaputo. Culla delle più grandi Maison al mondo, a dimostrare ancora una volta il talento made in italy nel fashion è la serie “Emily in Paris”, targata Netflix. Infatti, solo poche settimane fa, è stata messa in onda la terza stagione e i suoi personaggi – come da copione – hanno sfoggiato un tripudio di look molto particolari.

Oltre a quelli di Emily, anche quelli di Mindy hanno lasciato un segno indelebile: soprattutto un abito, firmato da una nota stilista italiana, che ha messo in risalto la bellezza di Ashley Park, attrice che dà il volto alla best friend della Cooper.

In questa stagione, l’amica della protagonista è davvero cambiata rispetto ai precedenti capitoli e lo si può vedere anche nei suoi look. Conosciuta come un po’ timida e incline al nascondersi, visto che è scappata dalla Cina dove avrebbe dovuto portare avanti l’azienda di cerniere multimilionaria del padre – è sbocciata totalmente. Già nella scorsa edizione stava emergendo la sua personalità visto che, insieme alla sua band, si è ritrovata uno spazio per Parigi esibendosi per strada. Il canto è nel DNA di Mindy: questo amore l’ha portata a superare persino il trauma di salire di nuovo sul palco, dopo una stonata in un talent cinese.

Ormai acqua passata, accanto al suo fidanzato Benoît ha trovato una nuova forza. Ma nel terzo capitolo per lei cambia tutto: (SPOILER) inizia a esibirsi da sola in un noto locale e si ritrova tra le braccia di un suo vecchio compagno di scuola.

Anche la sua personalità è più audace e i suoi look molto più osé: tra tutine da diva e completini in lattice, si è trasformata in una femme fatale. Se alcuni outfit sono molto esagerati, uno su tutti ha conquistato il pubblico. Si tratta di un meraviglioso abito di una firma italiana.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Copiare lo stile di Kate Middleton: gli orecchini da acquistare come quelli della principessa

“Emily in Paris 3”: Mindy si supera con un abito tutto italiano

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Elodie icona fashion, la tendenza firmata dalla cantante per un 2023 super cool da copiare ORA

Se si vocifera che il guardaroba di “Emily in Paris” valga più di 150mila dollari, non stupisce come contenga pezzi unici.

Sui social molte si sono scatenate a riprodurre i look non solo quelli di Emily, anche questa volta iconica, ma persino quelli di Mindy. In particolare a colpire un abito sfoggiato dall’amica della Cooper durante una festa: si tratta di un vestito meraviglioso, tempestato di paillettes verdi.

A firmarlo è niente meno che Elisabetta Franchi, nota stilista italiana conosciuta per le sue linee iper femminili. Nelle sue collezione, gli abiti sono un pezzo forte, declinati tra modelli più lunghi e vestitini più corti.

Emily in Paris terza stagione
Emily in Paris (Instagram) – Haircare.it

Quello sfoggiato da Mindy è stretto e corto nonché reso unico da aperture mozzafiato, dimostrando quanto l’attrice sia ancora più in forma del solito.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy