Borse puffer: le 5 da tenere d’occhio che diventeranno un must-have questo inverno

Tra le borse più trendy di questa stagione troviamo certamente quelle puffer. Divertenti e pratiche, ce ne sono in particolare 5 da tenere d’occhio.

borse puffer
Una borsa (Canva) – Haircare.it

La borsa è uno degli accessori per noi donne fondamentale e di cui non faremmo mai a meno. Al suo interno ci mettiamo praticamente di tutto, dal portafogli fino ai trucchi, e ci divertiamo ad abbinarla anche al nostro outfit, spesso potendo contare sulla “collezione” che custodiamo nel nostro armadio.

Possiamo inoltre trovarle in diversi modelli e dimensioni, a seconda dell’uso che ne dobbiamo fare o dell’occasione in cui poterle sfoggiare. Tra quelle più trendy del momento, possiamo trovare sicuramente le borse puffer. Si tratta di accessori caratterizzati da un tessuto particolare che dà al modello un aspetto gonfio e morbido. Tra di esse, queste 5 sono sicuramente tra le più belle.

Glam Slam hobo medium è la borsa di Maison Margiela, in nappa trapuntata color verde cedro. Con la comoda tracolla in metallo e pelle, ha una forma che la rende comoda da usare anche tutti i giorni, pur non volendo rinunciare al comfort.

Borse puffer: le 5 più belle in circolazione

Quella di Loewe, la Goya Bag, ha la forma quadrata e si porta a spalla grazie alla tracolla a catena, ed è realizzata in pelle d’agnello con imbottitura in piuma d’oca che le dà quel delizioso effetto gonfio. Un modello di gran classe, adatto alle serate più importanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 假装在巴黎 (@zing.fashion)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Middleton, dopo le minacce di Harry prende il suo posto con stile. Il tailleur da 1370 euro è un successo

Marella propone invece una bellissima borsa rosa tutta imbottita, tracolla compresa. Una “nuvola” colorata da sfruttare anche tutti i giorni, abbinando comodità a stile impeccabile. Boss reinventa invece la shopping bag, pensandola bianca e naturalmente imbottita a trapunta, con comodi manici che possono essere portati sia al braccio che a spalla.

borse puffer
Una borsa puffer (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Profumo travolgente e a lunga durata: la lista delle fragranze più intense (per lui e per lei)

Ottod’Ame propone invece una borsa per tutti i giorni color verde militare con doppio manico, molto pratica e soprattutto capiente, dove potrete mettere proprio tutto ciò che vi serve magari al lavoro. Imperdibile!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy