Kate Middleton, dopo le minacce di Harry prende il suo posto con stile. Il tailleur da 1370 euro è un successo

Kate Middleton a Hampton Court Palace indossa un tailleur da 1370 euro. Un vero successo dopo le minacce di Harry.

Kate Middleton tailleur minacce Harry
Kate Middleton in tailleur bordeaux (foto Canva) – Haircare.it

Continua a far chiacchierare l’uscita di “Spare”, il libro del duca di Sussex Harry che ha sputato veleno sulla famiglia reale, in particolare su Re Carlo III e la sua consorte Camilla, e il Principe ed erede al trono William e la moglie Kate.

Un libro che indubbiamente ha suscitato scalpore nel mondo, e se anche non ha trovato appoggio, si è piazzato comunque tra i libri più venduti, mettendo la monarchia inglese in una posizione scomoda e imbarazzante.

Tante le accuse contenute nel libro, che hanno avuto dure ripercussioni in particolare sul fratello di Harry ed erede al trono William, e sulla moglie e Principessa Kate Middleton. Si stima infatti che entrambi abbiano perso dei punti in percentuale tra il popolo, proprio dopo l’uscita del libro di Harry.

Kate Middleton però, non sembra preoccuparsi molto della situazione (o almeno non lo da a vedere) e nell’ultima uscita pubblica si prende la sua rivincita sostituendo personalmente Harry, tornando a far parlare di se con un look che non è passato inosservato.

Kate Middleton, in tailleur bordeaux prende il posto di Harry e nessuno lo rimpiange

Per la prima uscita pubblica dopo l’uscita di “Spare”, Kate ha incontrato i giocatori di rugby sulla sedia a rotelle a Hampton Court Palace, sostituendo direttamente Harry come patrono della Rugby Football Union e della Rugby Football League.

Potrebbe interessarti anche:Valentina Ferragni stilista per una notte: brilla al party per il suo compleanno con una jumpsuit creata da lei

Questi due incarichi infatti, appartenevano al Principe, che però è stato costretto a restituire dopo le sue dimissioni e il suo distacco dalla famiglia reale. Un posto che la Principessa ha sostituito egregiamente, visto anche la sua passione per lo sport e in particolare per il rugby.

Leggi anche: Kate Middleton: addio sinuosi e lunghi boccoli. La principessa ci dà un taglio!

Per presenziare all’evento, la Principessa di Galles ha indossato un tailleur con pantalone bordeaux di  Roland Mouret, dal costo di 1.370 euro, un abito che aveva già indossato durante il suo tour a Boston dello scorso dicembre.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Kate Middleton tailleur minacce Harry
Kate Middleton (foto Instagram) – Haircare.it

Completano il look una calda maglia in lana bianca a girocollo e semplici gioielli in oro, con un make up molto naturale. Come al solito, l’outfit di Kate ha fatto centro, e ha fatto dimenticare per un attimo a tutti delle rivelazioni di “Spare”. E, perché no, anche di Harry.

Impostazioni privacy