Valentina Ferragni stilista per una notte: brilla al party per il suo compleanno con una jumpsuit creata da lei

Valentina Ferragni si improvvisa stilista in occasione del party per il suo compleanno. La jumpsuit in paillettes viola l’ha creata lei.

Valentina Ferragni jumpsuit viola pinko stilista
Valentina Ferragni al suo party (Foto Instagram) – Haircare.it

Valentina Ferragni ormai non si ferma più, e ogni occasione è buona per mostrare al mondo che la più piccola di casa Ferragni sa cosa vuole e come ottenerlo.

E quello che vuole Valentina è evidente che sia rubare la scena ovunque si trovi, e mostrare sempre il suo lato più fashion, come ha dimostrato durante la vacanza a Dubai, sfoggiando outfit cool e che strizzano l’occhio alle mode del momento.

Ma per la Ferragni questo non basta e proprio in occasione del party per i suoi 30 anni ha voluto strafare, improvvisandosi addirittura stilista per creare il suo outfit. Il risultato? Ovviamente super fashion.

Valentina Ferragni e Pinko creano la jumpsuit tempestata di paillettes viola

L’influencer aveva festeggiato i suoi 30 anni appena scoccata la mezzanotte del 29 dicembre, quando si trovava in vacanza in montagna con la famiglia. In quell’occasione la bionda imprenditrice aveva sfoggiato un mini dress nero con drappeggio argento, un abito davvero glamour che aveva fatto girare la testa a tutti.

Leggi anche: Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

A distanza di due settimane però, Valentina ha dato vita al suo DirtyThirty Party, dove erano presenti famigliari ma soprattutto amici dell’influencer. Oltre alla sorella Chiara e al marito Fedez, erano presenti anche altri nomi come la cantante Mara Sattei e la star di Élite Manu Rios.

A rubare la scena però, è stata ovviamente la festeggiata, con un colpo di genio che ha lasciato tutti di stucco. Valentina si è infatti improvvisata stilista per una notte, disegnando in collaborazione con Pinko il suo outfit della serata.

Ti potrebbe interessare anche: Chiara Ferragni smentisce tutto: “la verità è solo questa, mi hanno raggirata”

Si tratta di una jumpsuit ricoperta di paillettes viola, un modello con con cut-out sul busto, scollo a barca, laccetti sulla schiena e stivaletti incorporati coordinati. Un look sparkling davvero glamour, che ha soddisfatto molto l’influencer e nelle storie ha spiegato: “Ho creato questa tutina appositamente per il mio compleanno. Volevo qualcosa che mi facesse brillare e che mi facesse sentire speciale e comoda per questa serata”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Valentina Ferragni jumpsuit viola pinko stilista
Valentina Ferragni (Foto Instagram) – Haircare.it

Una trovata davvero creativa e fashion per la Ferragni, che probabilmente darà il via, tra i vip, alla moda di crearsi gli abiti per gli eventi più speciali. Impossibile però che sia glamour come questo.

Impostazioni privacy