Kate Middleton: addio sinuosi e lunghi boccoli. La principessa ci dà un taglio!

Una principessa del Galles come non l’avevamo mai vista, questo è sicuro. In rete circola un’immagine di Kate Middleton con un look insolito.

kate middleton caschetto
Kate Middleton (Instagram) – Haircare.it

Uno dei membri più noti e amati dei Windsor, la splendida moglie di William d’Inghilterra ha un’immagine pubblica ben precisa, diventata, possiamo dirlo senza paura di smentita, iconica. Kate Middleton è infatti nota, oltre che per la sua figura snella e flessuosa e i completi sempre impeccabili, anche per la cascata di lucenti e morbidi boccoli castani. Eppure, pare averci dato un taglio!

Nata a Reading nel 1982 e sposata con l’attuale Principe del Galles dal 2011, in breve tempo ha conquistato gli inglesi grazie ai suoi look eleganti e raffinati e la sua discrezione, tanto da, in qualche modo aver preso in parte un posto nel loro cuore finora colmo del ricordo di Lady D.

Madre di George, erede al trono, Charlotte e Louis, in questi 21 anni di conoscenza con Will, ha raramente cambiato look, osando solo un riflessante leggermente più chiaro o un taglio di pochi centimetri alla chioma, portandola al massimo lunga fino a sfiorarle le spalle. Immaginate la sorpresa dei fan, quindi, nel vedere un tale cambiamento online!

Kate Middleton: colpo di testa per la principessa! Assurdo

In rete esistono decine e decine di fanpage dedicate alla principessa del Galles, e una di queste, @2iikate, su Instagram, ha pubblicato qualche tempo fa un post che ha lasciato tutti spiazzati, mostrando una Middleton decisamente diversa!

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Kate Moss beccata con abiti di seconda mano: ma perché indossa l’usato? Il motivo è sconvolgente

I gestori della pagina si sono divertiti infatti ad immaginare Kate con un taglio a caschetto lungo appena fin sotto le orecchie, e c’è da dire che il risultato è tutt’altro che pessimo! I fan, però, hanno storto il naso, preferendola con i capelli lunghi come al solito.

kate middleton caschetto
Kate con il marito William (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Giulia Salemi: “Regina di Cuori” all’Olimpico. La sua giacca è unica! – FOTO

Chissà che prima o poi davvero la principessa e futura Regina consorte non decida di darci davvero un taglio, stupendo i sudditi inglesi. Per il momento, però, niente da fare: la Middleton preferisce andare sul sicuro, puntando ancora sui suoi adorati e invidiatissimi boccoli.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy