Giulia Salemi: “Regina di Cuori” all’Olimpico. La sua giacca è unica! – FOTO

La responsabile social del Gf Vip 7 “sbarca” allo stadio e conquista i tifosi. Giulia Salemi sfoggia un look unico e inimitabile proprio come lei.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Ore di relax per la bellissima responsabile dei social del reality di punta di Canale 5. Come accade ormai da settembre, nel weekend Giulia Salemi raggiunge Roma, da dove va in onda la puntata settimanale in diretta dello show, alle prese con le prove e trucco e parrucco.

Inoltre, nella Capitale risiede anche il fratello di Pierpaolo Pretelli, con il quale l’ex velino ha convissuto a lungo, prima di conoscere Giulia, e lo stesso modello è inoltre uno dei conduttori del Gf Vip Party, quindi spesso e volentieri viaggiano assieme e si godono le ore libere che hanno precedenti alla messa in onda.

E’ quello che è successo anche nelle scorse ore, quando la coppia ha deciso di godersi una delle partite della serie A allo Stadio Olimpico, quella tra la Roma e la Fiorentina, comodamente seduti in tribuna.

A quanto pare l’influencer si è divertita un sacco, e naturalmente ha voluto condividere la sua gioia sui social. Inoltre, a finire sotto la lente di ingrandimento dei fan, è stato anche il suo outfit, davvero straordinario!

Giulia Salemi: un look impossibile da dimenticare per la gieffina all’Olimpico

Un look casual ma allo stesso tempo chic e particolare, quello scelto dalla Salemi, che pur non volendo rinunciare allo stile, ha scelto dei capi molto comodi e caldi, ottimi per rimanere al freddo per un’ora e mezza e anche di più.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giulia De Lellis: una giornata indimenticabile per l’influencer! Sono 27… – VIDEO

Per poter seguire la partita senza sentire troppo il freddo, Giulia ha scelto un paio di jeans chiari larghi, abbinati a un maglioncino e soprattutto a un bomber oversize davvero scenografico bianco e grigio, con tanto di cuore rosso sul retro. Una moderna e tifosa “Regina di Cuori”, se vogliamo!

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Frangia, che passione! I consigli su come sfoggiarla nel migliore dei modi

A completare poi il tutto, una bella e capiente borsa di Sunnei rosso fuoco a bauletto, perfettamente in tinta col dettaglio della sua giacca. Una scelta azzeccata e una presenza, quella della conduttrice, che come ha scritto lei su Instagram, Ha portato fortuna 😇🍀😂”. E di questo i follower ne sono più che certi: “Ovunque vai porti successo 😇❤️😍”.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy