Cecilia Rodriguez, “Sono tornata” ritorno da Mendoza con un dono “speciale”

Cecilia Rodriguez è tornata dalla mini vacanza Argentina insieme al suo compagno, di ritorno a casa ha portato con sé un dono speciale…

cecilia
Rodriguez porta con se qualcosa di importante (Canva) – Haircare.it

Il 2023 è un anno ricco di eventi importanti per la famiglia Rodriguez in particolare per Cecilia che ad ottobre realizzerà il suo sogno di convolare a nozze col bel ex ciclista Ignazio Moser. La scelta della data ufficiale è ancora top secret, sappiamo che stanno cercando un giorno che possa soddisfare le richieste dell’intera famiglia, dalla sorella Belen al padre di lui per la raccolta nelle vigne. 

Complice un clima italiano alquanto burrascoso, i due prossimi sposi hanno scelto una fuitina nel clima caldo e travolgente dell’Argentina per trascorrere un paio di settimane in totale relax insieme alla famiglia della showgirl.

Entrambi hanno soggiornato in una lussuosa villa a Pilar, pochi chilometri di distanza a Buenos Aires, e con loro non potevano mancare i piccoli di casa: Ercole e Aspirina. I due amici pelosi che hanno adorato per l’appunto la grande piscina dell’abitazione insieme al loro papà Ignazio, sfoggiando entrambi dei fisici statuari ed eterei.

Cecilia torna dall’Argentina con un regalo davvero speciale..

cecilia
Direttamente da Mendoza, qualcosa di super trend (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Profumo travolgente e a lunga durata: la lista delle fragranze più intense (per lui e per lei)

Cecilia da pochissime ore è tornata dalla sua città natale portando con sé ricordi magnifici e luoghi incantati che rimarranno impressi nei loro cuori. Le vigne posizionate in luoghi verdi, ricchi di storia e arte. 

Per le ultime sere si sono diretti a Mendoza dando uno sguardo alle attrazioni più importanti del luogo. I fan si sono detti entusiasti ormai da 5 anni di commentare le avventure dei due, elogiando come la showgirl argentina sia capace di assecondare con amore le passioni del partner. 

cecilia
Borsa viva magenta by Sofy Ferrari (Screenshot stories instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Creme viso per pelli mature, come sceglierle e le migliori da non farsi sfuggire

Durante le sue vacanze argentine ci ha mostrato le prossime chicche della collezione Me fui, partnership con Belen, mostrando il suo fisico e qualche dettaglio che non è sfuggito agli occhi dei followers, che senza dubbio qualche zoom l’avranno fatto!

Tornata da quei luoghi paradisiaci ha consegnato per Belen delle cioccolate tipiche, e scavando nella valigia è apparso qualcosa a cui lei tiene molto e ha portato con sé a Milano, questo accessorio fa tendenza!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Stiamo parlando della bellissima borsa a tracolla by Sofia Ferrari un regalo molto gradito dalla showgirl e imprenditrice che senza dubbio cavalca l’onda del Viva Magenta ancora una volta. tracolla con rifiniture in oro, sigle del brand chiusura magnetica. Piccola ma confortevole è ideale per il look sporty chic e casual dei due suoi marchi oltre al suo stile personale ultra seducente e sexy.

Perfetto da indossare con una minigonna total black con plissè e crop top ton sur ton, o una camicia bianca o panna, giacca oversize e stivali al ginocchio, minimal chic e per finire la tracolla di Sofy per un look all’ultima moda.

Impostazioni privacy