Belen per le Iene Show, questo tailleur ha qualcosa che non va… – FOTO

Belen, reginetta della tv italiana, ha scelto per la seconda puntata una mise elegante e raffinata, tuttavia il suo tailleur ha qualcosa che non va..

belen
La showgirl argentina anticipa le prossime tendenze (Canva) – Haircare.it

Belen, padrona di casa per la terza volta de Le Iene Show insieme al suo partner in crime Teo Mammucari e alle loro iene cercano di dare voce e risolvere i problemi della gente comune. Ovviamente gli occhi sono tutti puntati sulla bella argentina che ancora una volta rapisce e stupisce i fan con il suo allure semplice ed elegante, oltre che seducente e sexy.

Se per la prima puntata ha scelto di optare per una mise più audace con il minidress con maniche a pipistrello di Ermanno Scervino, riprendendo uno stile gothic dark molto strong e audace, anche per questa seconda puntata su Italia 1 ha dato sfoggio di tutto il suo charme mixando raffinatezza e sensualità. 

Belen, il tailleur sexy e ed elegante, ma c’è qualcosa che ha attirato l’attenzione: “Non è come dovrebbe”

belen
Tailleur, panciotto in bella vista (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Profumo travolgente e a lunga durata: la lista delle fragranze più intense (per lui e per lei)

Per questa nuova puntata andata in onda alle 21 su Italia 1 de Le Iene Show, la bella showgirl argentina, Belen, ha dato sfoggio della sua raffinatezza riuscendo a cavalcare tuttavia le ultime tendenze in fatto di moda e stile.

Il guardaroba della celebirty sono a cura di Nicole Costi che ha deciso di far indossare a Belen degli outfit firmati Magda Butrym, stilista polacca che sta acquisendo sempre più fama tra i vip del mondo dello spettacolo. 

In questo caso ha anticipato quelli che saranno i prossimi trend setter della primavera 2023. Un bellissimo e sofisticato tailleur: pantaloni a palazzo color crema a vita alta, ton sur ton con il panciotto. Questo è il dettaglio che non è sfuggito: ha sostituito il classico blazer e gilet per il panciotto tuxedo mostrandoci quello che sarà in voga per i prossimi mesi a venire.

belen
Decoltè Mon Roi Roma (Screenshot web) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kate Middleton, dopo le minacce di Harry prende il suo posto con stile. Il tailleur da 1370 euro è un successo

Il look non termina qui. Belen non ha voluto strafare nonostante la scelta di essere una tela bianca su cui poter osare, stavolta ha scelto di essere super chic e raffinata. Per le calzature ha scelto dei semplici decoltè con tacco a spillo color nude di Mon Roi Roma, modello Francesca, e come dettagli di luce ha scelto dei gioielli by Cartier come il bracciale Love in oro giallo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Da poco ha cambiato colore ai capelli, e la mise è perfetta per mettere in risalto i colori caldi e il taglio che incorniciano in modo armonioso il viso oltre a puntare su un make up natural nude, seducente ed elegante allo stesso tempo. Piu’ passa il tempo e più diventa bella! Anche se lo stilista cambia il risultato è sempre lo stesso: ancora più sensuale e bellissima, un inno costante alla bellezza.

Impostazioni privacy