Belen per le Iene Show, questo tailleur ha qualcosa che non va… – FOTO

Belen, reginetta della tv italiana, ha scelto per la seconda puntata una mise elegante e raffinata, tuttavia il suo tailleur ha qualcosa che non va..

belen
La showgirl argentina anticipa le prossime tendenze (Canva) – Haircare.it

Belen, padrona di casa per la terza volta de Le Iene Show insieme al suo partner in crime Teo Mammucari e alle loro iene cercano di dare voce e risolvere i problemi della gente comune. Ovviamente gli occhi sono tutti puntati sulla bella argentina che ancora una volta rapisce e stupisce i fan con il suo allure semplice ed elegante, oltre che seducente e sexy.

Se per la prima puntata ha scelto di optare per una mise più audace con il minidress con maniche a pipistrello di Ermanno Scervino, riprendendo uno stile gothic dark molto strong e audace, anche per questa seconda puntata su Italia 1 ha dato sfoggio di tutto il suo charme mixando raffinatezza e sensualità. 

Belen, il tailleur sexy e ed elegante, ma c’è qualcosa che ha attirato l’attenzione: “Non è come dovrebbe”

belen
Tailleur, panciotto in bella vista (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Profumo travolgente e a lunga durata: la lista delle fragranze più intense (per lui e per lei)

Per questa nuova puntata andata in onda alle 21 su Italia 1 de Le Iene Show, la bella showgirl argentina, Belen, ha dato sfoggio della sua raffinatezza riuscendo a cavalcare tuttavia le ultime tendenze in fatto di moda e stile.

Il guardaroba della celebirty sono a cura di Nicole Costi che ha deciso di far indossare a Belen degli outfit firmati Magda Butrym, stilista polacca che sta acquisendo sempre più fama tra i vip del mondo dello spettacolo. 

In questo caso ha anticipato quelli che saranno i prossimi trend setter della primavera 2023. Un bellissimo e sofisticato tailleur: pantaloni a palazzo color crema a vita alta, ton sur ton con il panciotto. Questo è il dettaglio che non è sfuggito: ha sostituito il classico blazer e gilet per il panciotto tuxedo mostrandoci quello che sarà in voga per i prossimi mesi a venire.

belen
Decoltè Mon Roi Roma (Screenshot web) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Kate Middleton, dopo le minacce di Harry prende il suo posto con stile. Il tailleur da 1370 euro è un successo

Il look non termina qui. Belen non ha voluto strafare nonostante la scelta di essere una tela bianca su cui poter osare, stavolta ha scelto di essere super chic e raffinata. Per le calzature ha scelto dei semplici decoltè con tacco a spillo color nude di Mon Roi Roma, modello Francesca, e come dettagli di luce ha scelto dei gioielli by Cartier come il bracciale Love in oro giallo.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HairCare Magazine (@haircare_magazine_official)

 Da poco ha cambiato colore ai capelli, e la mise è perfetta per mettere in risalto i colori caldi e il taglio che incorniciano in modo armonioso il viso oltre a puntare su un make up natural nude, seducente ed elegante allo stesso tempo. Piu’ passa il tempo e più diventa bella! Anche se lo stilista cambia il risultato è sempre lo stesso: ancora più sensuale e bellissima, un inno costante alla bellezza.