Letizia di Spagna: lo stile collegiale non è mai stato così regale – FOTO

La consorte di Filippo VI di Spagna Letizia Ortiz è sicuramente una delle donne più di classe dei nostri tempi, apprezzata per i suoi look sempre raffinati e ricercati allo stesso tempo.

Letizia di Spagna stile collegiale maglioncino con colletto ricamato
Letizia di Spagna (foto Instagram)

Letizia di Spagna, ancora una volta, ha azzeccato il look! In occasione della sua ultima uscita pubblica, infatti, la regina consorte moglie del re Felipe VI di Spagna ha sfoggiato un outfit a metà tra lo stile preppy e quello bon ton: da una parte collegiale grazie al maxi colletto in pizzo, dall’altra ricercato, minimalista e a tratti un po’ rock, per merito dei suoi stivaletti Chelsea!

In occasione dell’inaugurazione della Fiera Internazionale del Turismo-FITUR che si è tenuta il 18 gennaio a Madrid, infatti, Letizia ha mixato pantaloni a sigaretta e maglioncino. Aggiungendo anche un paio di stivaletti alla francese e un maxi colletto ricamato in stile college. A firmare il suo maglioncino (pezzo forte dell’outfit scelto da Letizia di Spagna) ci ha pensato Sandro, brand amatissimo anche da colei che chiamano la “cugina britannica” di Letizia, Kate Middleton. Il costo di questo capo di abbigliamento è di circa 235 euro: molto spesso Letizia Ortiz opta per capi ricercati, ma dal prezzo relativamente contenuto.

Letizia di Spagna: il suo look a metà tra il bon ton e lo stile collegiale ci fa impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Royal Addicted (@royaladdicted_new)

Hugo Boss ha invece posto la firma sui suoi pantaloni a vita alta con pinces, gamba a sigaretta e cintura in vita. Per quanto riguarda le calzature, invece, cioè degli stivaletti in pelle nera con punta squadrata e tacco largo di media altezza, il merito va al brand Unisa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Rafforzare i capelli, usa questo scrub fai da te: i risultati sono pazzeschi

Look maglioncino colletto ricamato Letizia di Spagna
Letizia di Spagna (foto Instagram)

A rendere il look ancora più giovanile ha poi contribuito la scelta della pettinatura fatta da Letizia di Spagna. Stavolta, al posto della piega sciolta con la quale siamo abituati a vederla, ha optato per una coda alta. Orecchini in diamanti ultra discreti e make up luminosissimo sui toni del marrone hanno poi completato il look di Letizia Ortiz.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli fini: dona volume ai tuoi capelli con questi rimedi infallibili

Ancora una volta il look di Letizia di Spagna è azzeccatissimo. Di solito la vediamo indossare abiti o tailleurs, ad esempio il suo iconico tailleur con giacca e pantaloni rossi (colore simbolo del suo Paese), ma anche stavolta, optando per un look più casual, non ha di certo sbagliato il colpo!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy