Rafforzare i capelli, usa questo scrub fai da te: i risultati sono pazzeschi

Per rafforzare i capelli è davvero importante prendersene cura con più attenzione per avere i risultati sperati. In aiuto uno scrub super efficacie.

Scrub capelli: come applicarlo
Scrub capelli (canva) haircare.it

Con l’inverno che avanza, la chioma talvolta si indebolisce per via del clima rigido. Se poi ci si aggiunge lo stress e l’alimentazione sbilanciata, il capello è messo a dura prova. Per rafforzare i capelli è necessario prendersene cura con trattamenti ad hoc. Invece che  comprare prodotti esosi su prodotti – talvolta troppo aggressivi – si può affidarsi a ingredienti tutti al naturale, mettendo in atto rimedi fai da te.

In questo senso spopola una ricetta incredibile per realizzare uno scrub fai da te con cui rinforzare moltissimo i capelli. La ricetta in questione è davvero semplice ed evita gli sprechi inutili: talvolta, infatti, i prodotti sono ricchi di agenti chimici che inquinano il pianeta, oltre al fatto che le confezioni finiscono puntualmente nel cestino.

Pertanto è importante affidarsi a uno scrub creato con un ingrediente base della cucina. Si tratta dello zucchero di canna con cui stimolare la cute in profondità aiutando così la sua irrorazione nonché nutrendo in profondità i suoi bulbi. Rafforzare i capelli sarà così semplice e veloce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Il costume di Jennifer Lopez la rende divina, ma nasconde anche un messaggio preciso

Rafforzare i capelli, usa questo scrub: ti serve un solo ingrediente della cucina

Lavare i capelli quante volte info
Lavare i capelli (foto Pexels) – haircare

Per dare vita a questo potente scrub è necessario creare un composto in cui è protagonista un ingrediente della cucina. L’elemento in questione è lo zucchero di canna, molto utilizzato in quanto più sano rispetto a quello bianco, considerato un vero e proprio veleno.

Il metodo in questione prevede prima lavarsi i capelli con lo shampoo delicato per poi aggiungere zucchero di canna abbondante mescolando per bene, eseguendo dei massaggi, con movimenti circolarli, concentrandosi sulle tempie e sull’attaccatura.

In questo senso si punta a stimolare la chioma, tonificandola e allo stesso mettendo in atto un massaggio molto rilassante. Bisogna poi sciacquare con molto attenzione per poi asciugare i capelli, evitando temperature esagerate che potrebbero mettere a repentaglio la cute.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> E’ questa la crema antirughe che sta facendo impazzire tutte. Costa pochissimo!

scrub capelli
Zucchero di canna, il rimedio efficace per purificare il cuoio capelluto (Canva) – Haircare.it

Lo scrub va ripetuto ogni due settimane: il risultato saranno capelli molto più forti. Provare per credere: la vostra chioma vi ringrazierà, risultando rigogliosa.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy