Il costume di Jennifer Lopez la rende divina, ma nasconde anche un messaggio preciso

La bella attrice Usa lancia la sua nuova linea beauty. Per farlo Jennifer Lopez sceglie un costume nero che la valorizza ma ha anche un messaggio nascosto.

jennifer lopez costume linea
Jennifer Lopez (Instagram) – Haircare.it

Tra le attrici più belle e talentuose della cinematografia americana possiamo sicuramente annoverare anche lei, JLo, splendida artista di origine ispanica protagonista di numerose pellicole e album di successo.

Nata a Ney York nel 1969, Jennifer Lopez ha studiato canto e ballo fin da giovanissima, e a soli 18 anni  ha lasciato casa per iniziare a lavorare e mantenersi da sola gli studi di danza e recitazione. All’inizio della carriera ha lavorato anche come ballerina per i New Kids on The Block, all’epoca gruppo molto noto, e Janet Jackson, prima di spiccare il volo.

A darle grande visibilità, il film Selena, dedicato all’omonima cantante assassinata, del 1995, la cui interpretazione le è anche valsa una candidatura ai Golden Globes. In seguito ha iniziato a prendere parte ad altri film commedie di grande successo, oltre a debuttare anche nel mondo della musica.

Imprenditrice di successo, sposata da poco con Ben Affleck, è ritenuta una delle donne ispaniche più influenti di questi ultimi anni, oltre che una delle più ricche. Tra i suoi ultimi progetti, una linea beauty, per la quale ha ovviamente fatto da testimonial.

Jennifer Lopez lancia la sua linea beauty mostrandosi in costume

Per lanciare la sua linea di prodotti per la bellezza, JLo ha deciso di mostrarsi con una mise minimal ma di effetto: un semplice costume intero nero. Una scelta non certo casuale, visto che è stata di sicuro pensata e pianificata in ogni particolare, e si nota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Non sai come tagliarti i capelli? Prendi ispirazione dalle pettinature più iconiche del cinema!

Benchè possa sembrare un capo semplice, in realtà lancia un’immagine di una donna sicura e senza troppi fronzoli per la testa, inoltre, se è poi indossato da lei, una superstar hollywoodiana, lancia un messaggio ben chiaro: “Con i miei prodotti potreste diventare come me”.

jennifer lopez costume linea
Jennifer Lopez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Mamma mia, ragazzi…”. Giulia Salemi si sfoga con il suo fanbase. Il motivo – VIDEO

Tra i prodotti pensati dalla Lopez, uno dei più interessanti è sicuramente la Smooth + Seduce Hydrating Body Cream, in grado di dare risultati fin dalla prima applicazione. Agendo in profondità, questa crema corpo va a migliorare parecchio la texture dell’epidermide, che apparirà più soda e compatta.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy