“Mamma mia, ragazzi…”. Giulia Salemi si sfoga con il suo fanbase. Il motivo – VIDEO

 

Un momento di sfogo per la responsabile social del Gf Vip 7. Giulia Salemi non riesce a tenersi e si lascia andare con una Storia social.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

Non c’è un attimo di tregua per la bellissima influencer italo-persiana. Richiestissima ovunque, Giulia Salemi sta facendo i salti mortali per accontentare tutti, anche se a volte, a quanto pare, le costa un po’. Questo si evince, almeno, dalla sua recentissima Storia social!

Del resto, sono 10 anni che la piacentina classe 1993 fa gavetta, e lei stessa non ha mai nascosto di desiderare di diventare una brava conduttrice. Oggi sono in molti a puntare su di lei, in primis Alfonso Signorini, padrone di casa del Gf Vip, che l’ha descritta come “una scommessa vinta”.

E i social danno ragione al direttore di chi, visto che da quando è diventata responsabile della parte social del reality, Giulia ha macinato solo consensi, rivelandosi una vera beniamina di Twitter.

Ogni lunedì gli utenti del social non vedono l’ora di vedere il suo look e ascoltare le sue impressioni, che si rivelano spesso molto azzeccate. Un contributo, il suo, di cui si sentiva il bisogno, poichè il reality è molto seguito e soprattutto commentato online.

Giulia Salemi non si contiene: “Mamma mia ma che…”

Oltre ad essere la conduttrice di Salotto Salemi su La 5 e partecipare ad ogni diretta dello show di Canale 5, da qualche mese a questa parte la Salemi è anche una speaker di R101, in onda dal lunedì al venerdì con Marco Santini con Good Times, dalle 14 alle 17. Una bella soddisfazione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Dieta, dimagrire dopo le feste. No alle bufale su Internet, “Ecco il vero segreto”

Soddisfazione che, tuttavia, non è esente da pro e contro, come ha fatto capire lei stessa con una Stories su Instagram appena poche ore fa. Inquadrata all’interno di uno degli ascensori della sede milanese di R101, la povera Giulia ha così sentenziato: “Ragazzi…Ma il freddo??”.

giulia salemi post ig
Giulia Salemi (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Chiara Ferragni celebra una festa speciale, il look che sceglie è total Fendi: ma perché?! – FOTO

E i gradi a Milano devono essere proprio scesi precipitosamente, se anche la Salemi sente parecchio freddo, nonostante sia avviluppata in un delizioso cappotto teddy color rosa baby! Un outfit che le dona molto e fa risaltare il suo incarnato ambrato e i lunghi (ma questa volta raccolti) capelli corvini.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy