Chiara Ferragni celebra una festa speciale, il look che sceglie è total Fendi: ma perché?! – FOTO

Chiara Ferragni rende omaggio alla nuova collezione Fendi per il 25esimo anniversario del brand. Spicca la baguette in blu Tiffany.

Chiara Ferragni look Fendi borsa
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Ricordare tutti i look di Chiara Ferragni è davvero impossibile, ma una cosa è certa, qualsiasi esso sia si è trasformato in un successo.

Musa di moltissimi brand importanti, da Prada a Versace, Chiara riesce a portare l’alta moda nelle case degli italiani, grazie ai suoi scatti pubblicati sui social, che ci rendono molto più vicini alle passerelle.

E se il 2022 si è appena concluso con moltissimi outfit sfoggiati dall’influencer che rimarranno alla storia, è altrettanto vero che per il 2023 Chiara non si è lasciata sfuggire nemmeno un’occasione è ci ha già regalato alcuni outfit meravigliosi, ad iniziare dal bellissimo abito indossato per il party di Capodanno, in un blu royal e modello a sacchetto con spalla scoperta, tempestato di piume e firmato New Arrivals.

Il look ha letteralmente fatto impazzire i suoi fan e non solo, attestandosi come tra gli abiti più belli sfoggiati per questo Capodanno dalle star.

Chiara Ferragni celebra la baguette Fendi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Ora, con il Capodanno ormai passato, Chiara è pronta a sfoggiare nuovi look per mostrarci quali saranno le tendenze del nuovo anno, come quello pubblicato solo poche ore fa sul suo profilo Instagram.

Leggi anche: Chiara Ferragni come Mercoledì Addams, la reazione dei fan è assurda – FOTO

Nel post, la Ferragni si mostra a passeggio per le vie di Milano, con un look firmato esclusivamente Fendi: maglioncino e piumino corto in rosa pastello in tinta con il cappellino, e per chiudere il look pantalone lucido beige e l’iconica baguette di Fendi, in blu Tiffany.

Un look perfetto da imitare per questo mese di gennaio, che va a focalizzare la sua attenzione proprio sull’iconica borsa del brand, che fa parte della collezione che celebra il 25esimo anniversario della maison di moda.

Potrebbe interessarti anche: Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!

Chiara Ferragni look Fendi borsa
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

La stessa borsa poi, Chiara la mostra anche nel carosello di foto pubblicato per la mostra di Andy Warhol, alla Fabbrica del Vapore di Milano, dove l’influencer si è dedicata dei dolci momenti di relax insieme ai figli Leone e Vittoria, la sorella Francesca e il piccolo Edoardo.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Davvero un periodo d’oro per l’influencer cremonese, che a febbraio affiancherà Amadeus nella conduzione della prossima edizione del Festival di Sanremo. E a proposito dell’imminente momento carico di emozioni, Chiara ha confessato ai suoi follower: “Non sono una showgirl ne una conduttrice, a Sanremo sarò solo me stessa”.

Impostazioni privacy