Valentina Ferragni inizia così il 2023.. E ci mostra che questa tendenza persiste anche quest’anno!

Valentina Ferragni sfoggia per iniziare il 2023 una vecchia tendenza del 2022. Ecco il look tra i più belli visti per il Capodanno.

Valentina Ferragni look abito cut out
Valentina Ferragni (foto Instagam) – Haircare.it

Valentina Ferragni è stata indubbiamente tra i personaggi di maggiore spicco del 2022, con la sua collezione di gioielli, ma anche per il fatto che è tornata single da qualche mese, dopo la chiusura con Luca Vezil.

Questo, ha inevitabilmente portato a un cambiamento di rotta per la giovane Ferragni, che proprio qualche giorno fa ha compiuto 30 anni, circondata come sempre dalla sua famiglia e gli amici più cari. La chiusura della relazione con Vezil sembra aver dato una nuova carica a Valentina, che sul suo profilo Instagram appare sempre più sicura di se, sfoggiando anche mise provocanti e look da togliere il fiato.

Ed è il caso anche del look sfoggiato proprio per l’inizio dell’anno, che la Ferragni ha sfoggiato sulle Alpi, dove si trovava con la sorella Chiara e tutta la famiglia, per passare gli ultimi giorni dell’anno.

Valentina Ferragni punta sul cut out per festeggiare il nuovo anno

Quando si tratta di stile, la nostra Valentina Ferragni non delude mai e il 2022 è stato l’anno che l’ha consacrata come una vera icona e fonte di ispirazione per il mondo della moda.

Leggi anche: Giacche da biker: questi modelli ti faranno venire gli occhi a “cuoricino”!

La jewelry designer cremonese ha ispirato con i suoi look sempre perfetti e al passo con i tempi, passando da mini dress a scollature vertiginose, senza mai tralasciare i dettagli, che spesso hanno lasciato spazio ai gioielli creati proprio da lei.

Dopo il minidress con applicazioni di cristalli sfoggiato per il suo 30esimo compleanno, Valentina torna a colpire mostrandoci il look con cui ha festeggiato l’arrivo del nuovo anno.

Si tratta di un minidress cut out con manica lunga e total black, con tagli diagonali che non lasciano spazio alla fantasia e ci confermano ancora una volta che anche nel 2023 ci sarà spazio per questi abiti, che hanno letteralmente governato l’anno passato sia nella stagione estiva che in quella invernale.

Valentina Ferragni look abito cut out
Valentina Ferragni con il minidress per il suo compleanno (foto Instagam) – Haircare.it

Potrebbe interessarti anche: Francesca Michielin, i make up più belli del 2022 da Sanremo a X Factor

E proprio la Ferragni è stata una delle più accanite sostenitrici dell’abito out cut, che ha sfoggiato davvero in tantissime occasioni nel corso dell’anno, passando dal classico nero a colori più accesi e vivaci.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy