Giacche da biker: questi modelli ti faranno venire gli occhi a “cuoricino”!

La giacca biker è una delle tendenze di questo 2023, e nei prossimi mesi la vedremo spesso e volentieri in giro. Ecco alcuni tra i modelli più belli.

giacca biker modelli
Una giacca da biker decorata (Instagram) – Haircare.it

Grintosa e fashion, la giacca da biker è un capo passepartout, da avere a tutti i costi nell’armadio, e che questo inverno la farà da padrone e sarà un vero must have. Di solito in pelle, con zip e bavero largo, cintura in vita, da abbigliamento sportivo è diventato un indumento iper femminile, grazie ad alcune modifiche e l’uso di materiali diversi o stampe animalier.

Ve ne proponiamo alcuni tra i più belli pensati dai grandi brand della moda e della fast fashion, portabilissimi anche con un completo elegante, sfatando così l’idea che la biker sia adatta solo a uno stile casual!

Partiamo ad esempio dal modello classico proposto da Zara, nero, in simil pelle con interno in pelliccia sintetica, ottimo sia con dei jeans che con una gonna plissettata, con zip frontale e sulle tasche e cintura sulla parte finale. Un capo senza tempo, che non può mancare nel guardaroba. Prezzo? Solo 89,95 Euro.

Particolarissima, invece, quella di Mango, che la propone in versione cappotto in stoffa grigia, che pur mantenendo le sue caratteristiche, come il classico bavero e la zip, la trasforma in un capo da poter indossare con un minidress o dei pantaloni eleganti, grazie alla lunghezza al ginocchio. In vendita a 99,99 Euro.

Giacca biker, i modelli più femminili per l’Inverno 2023

Decisamente non alla portata di tutte, ma trendy e cool come poche, la biker Cara loves Karl di Karl Lagerfeld, capo in pelliccia sintetica dalla personalità forte come la Delavigne, adatta sia per uno stile sporty-chic che per il look di tutti i giorni. Vostra per 529 Euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da KARL LAGERFELD (@karllagerfeld)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Quanto spesso lavi i tuoi cappotti? Non puoi capire cosa succede se non lo fai correttamente!

Il Leana Biker è la creazione di Stand Studio, in versione animalier in pelliccia sintetica, dalla linea leggermente oversize, ottima sia per uno street style che in versione più elegante e raffinata! Prezzo, 569 Euro.

giacca biker modelli
Giacca da biker (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Abbassare glicemia e colesterolo: è questo lo zucchero migliore, devi prenderlo assolutamente

Infine, impossibile non parlare di quella di Twinset, con collo in finta pelliccia e tessuto metallizzato color oro, molto femminile, adatta non solo per le serate più importanti, ma anche per un’uscita con le amiche. Un capo che non vi farà passare di certo inosservate, e che potrete acquistare per 240 Euro.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy