Capelli fini: dona volume ai tuoi capelli con questi rimedi infallibili

Capelli fini e privi di volume? Con questo rimedio naturale avrai una chioma voluminosa e lucente con pochissimi step!

capelli fini
Dona volume con questo ingrediente miracoloso (Canva) – Haircare.it

Hai capelli sottili e fini e sono sempre stati un problema? Sei sempre stato ammaliato da capelli super voluminosi, vaporosi, ma non sai come ottenerli? Non temere, abbiamo la soluzione perfetta per te: l’acqua di cocco. Essa è ricca di numerosi benefici che contribuiranno a dare più volume e a rendere i tuoi capelli più sani. Scopri con semplici step come utilizzarla per avere la chioma e il volume dei tuoi sogni. 

Acqua di cocco: il rimedio numero uno per i capelli fini e sottili, a chi è consigliato e come utilizzarla 

capelli fini
Acqua di cocco per donare volume ai capelli (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Pulizie, una pratica salutare soprattutto per la mente: il potere incredibile che non ti aspetti

L’acqua di cocco è ricca di vitamine, minerali e zuccheri naturali che rendono questa bevanda utile per tutti i tipi di capelli. Contiene vitamina C che aiuta a rafforzare i capelli e ad aumentare la produzione di collagene. Inoltre, contiene vitamine del gruppo B e magnesio, che aiuta a sostenere i follicoli piliferi. 

L’acqua di cocco è anche una grande risorsa di acidi grassi, che contribuiscono a dare più volume e più forza ai capelli. Inoltre, è un efficace condizionatore naturale che rinforza e addolcisce. 

Per usare l’acqua di cocco per aumentare il volume dei tuoi capelli sottili e fini, devi prima fare una maschera per capelli profonda. Inizia mescolando un bicchiere di acqua di cocco con un tuorlo d’uovo. Applica la miscela sui capelli da metà lunghezza alle punte. Lasciala agire per circa 15 minuti e poi sciacqua con acqua tiepida. 

capelli fini
Un solo prodotto e dona volume alla chioma (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli, contrasta la loro caduta con 7 alimenti, effetti miracolosi!

Dopo aver fatto la maschera profonda, puoi decidere di fare uno sciacquo con l’acqua di cocco. Uno sciacquo settimanale con l’acqua di cocco rinforzerà i capelli e aumenterà il volume e la forza dei tuoi capelli. Dopo il tuo shampoo normale, versare circa un bicchiere di acqua di cocco sui capelli e sciacquare. Usa un asciugamano per asciugare delicatamente e fai una ripassata con il phon. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Bere regolarmente acqua di cocco anche contribuirà a dare più volume ai tuoi capelli. L’acqua di cocco contiene minerali essenziali e vitamine che mantengono i capelli sani e pieni di vita. 

In conclusione, l’acqua di cocco è un’ottima soluzione per i tuoi capelli sottili e fini. Farai molte maschere profonde e sciacqui settimanali con l’acqua di cocco per dare più volume e vigore ai tuoi capelli. Non dimenticare di bere regolarmente acqua di cocco per mantenere i tuoi capelli sani.