Skincare 2023 by Goovi, Belen ci mostra i prodotti must per una pelle booster!

Belen, ci aiuta nella skincare con alcune tips che non dobbiamo perdere. I suoi prodotti preferiti di Goovi per una pelle booster e levigata, come fosse porcellana!

belen
Skincare: le perle di bellezza by Goovi (Canva) – Haircare.it

Belen, conduttrice televisiva e molto amata anche sui social e oltre ad essere un’ispirazione di stile per la moda o è anche per la cura della pelle. La sua partnership con Goovi ormai è nota, tanto che un po’ di tempo fa Michelle Hunziker e la showgirl argentina hanno realizzato dei reels insieme di beauty tips.

Belen collabora con tantissimi brand e per la cura della sua pelle Goovi è stata la scelta migliore per lei, prodotti vegan e con ingredienti naturali che aiutano la bellezza a 360 gradi. Di fatti poco fa sulle stories ha lanciato delle tips per la skincare.

Belen 4 tips per la cura della tua pelle: segui la sua skincare con i prodotti Goovi

belen
Siero e crema Goovi (Screenshot Stories Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Olio di Argan, benefici per pelle e capelli: come utilizzarlo per la nostra beauty routine

La skincare è assolutamente fondamentale, trattandosi di uno step che può rendere la nostra pelle splendida e tonica. Il consiglio di Belen parte sempre con l’importanza di non trascurare la beauty routine quotidiana e prendersi cura della propria pelle con prodotti specifici per la cura della pelle.

Uno dei prodotti must-have suggeriti da Belen in questo periodo è sicuramente il Siero Goovi Incarnato Uniforme. Si tratta di un prodotto che contiene biopeptidi per nutrire in profondità la nostra pelle e favorisce una luminosità extra all’incarnato. Texture cremosa e leggera. Grazie al suo impiego si ottengono ottimi risultati, come la riduzione delle rughe d’espressione che danno un notevole impatto sull’aspetto del nostro volto.

belen
Skincare combo by Goovi con sconto sul sito ufficiale (Screenshot Stories Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Capelli fini: dona volume ai tuoi capelli con questi rimedi infallibili

Il trattamento da completare con successo dovrebbe poi prevedere l’applicazione di una crema adatta al proprio tipo di pelle. Goovi propone una crema Be my berrynol vegan che contiene biopeptidi, in grado di lavorare sul collagene della nostra pelle, rendendola più levigata e tonica, con un aspetto omogeneo.

Un prodotto che Belen raccomanda da completare l’applicazione della crema è sicuramente lo Smooth & Tonic Goovi, che immobilizza le particelle inquinanti, riducendo le imperfezioni del volto. Belen ammette, infatti, che alla base di una skincare di successo bisogna partire proprio da un profondo trattamento per purificare al meglio la pelle.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, trattandosi di un artista che si prende cura di se stessa anche dall’interno, non mancano gli integratori Goovi con acido ialuronico, che aiutano a mantenere una pelle elastica e compatta.

In conclusione, insomma, un riferimento costante a Belen è sicuramente lo step necessario per una skincare di successo. Iniziare alla grande con dei prodotti adatti al proprio tipo di pelle e seguire tutte le dritte che Belen suggerisce, vi aiuterà sicuramente a raggiungere una bellezza senza tempo.

Se anche tu vuoi provare questi prodotti basterà andare sul sito ufficiale e per uno sconto maggiorato utilizzare il codice che lei stessa ha lasciato nelle stories di Instagram.

Impostazioni privacy