Anello trilogy, quando si regala? I segreti nascosti dietro al suo significato

 Anello trilogy, ma quando deve essere regalato? Curiosità e segreti nascosti dietro al suo significato, tutto ciò che devi sapere.

anello trilogy
Il segreto dietro al gioiello (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Chi non ama i gioielli o ancora di più gli anelli? Sono un’ottima soluzione quando dobbiamo regalare qualcosa di valore che abbia un significato importante.

Il regalo di un anello può essere sempre un modo molto speciale per dimostrare affetto o una promessa di durata di una relazione. L’anello trilogy è uno di questi. E’ un anello con tre gemme incastonate, che rappresentano spesso un passato, un presente e un futuro.

Prima di tutto, dobbiamo sapere a cosa serve realmente,  generalmente, è utilizzata per celebrare la relazione che si sta creando o che esiste già. Secondo la tradizione, le tre gemme rappresentano il passato, il presente e il futuro. Di solito, la pietra centrale è utilizzata per rappresentare il presente, mentre le due pietre laterali rappresentano il passato e il futuro. Simboleggiano la salute, l’amore e la speranza per la durata della relazione.

Anello Trilogy: scopri di più sul suo significato e in che occasione regalarlo

anello trilogy
Ad ogni pietra un significato (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Rafforzare i capelli, usa questo scrub fai da te: i risultati sono pazzeschi

Il significato dell’anello trilogy può variare da coppia a coppia. Ad esempio, un anello con tre pietre può rappresentare le tre persone della famiglia: il bambino, la madre e il padre. Può anche rappresentare un percorso di successo. Ad esempio, un pilota può usare l’anello trilogy come rappresentazione del proprio percorso nel settore dell’aviazione. Ogni pietra della trilogia può rappresentare un traguardo raggiunto nel volo.

L’anello trilogy è uno dei regali più romantici che possiamo fare al nostro partner. Quando decidi di regalare questo gioiello, la scelta delle gemme ha un significato molto profondo. In genere, i gioiellieri consigliano di scegliere pietre preziose dello stesso colore come rubini, smeraldi e diamanti, ma puoi anche decidere per pietre meno preziose come quarzo, ametista e onice.

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>>Stirare i panni senza ferro da stiro, l’antico metodo giapponese che ti fa risparmiare

Quando regalare un anello trilogy? Può essere regalato in qualsiasi momento, ma è particolarmente adatto in occasione di un anniversario, per celebrare un determinato traguardo o un ricordo importante. Promessa di fidanzamento o di nozze è un altro buon momento per regalare questo gioiello magnifico. Inoltre, può anche essere regalato come un simbolico regalo affettuoso.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Insomma, quando regalate un anello trilogy, la scelta è legata alle vostre convinzioni e al significato che le volete dare.

Impostazioni privacy