Manicure and Love: la proposta di Jennifer Lopez ci ha letteralmente conquistati – FOTO

Se volete idee sprintose e perfette per la stagione invernale, chiedete a Jennifer Lopez: la celebre pop star ha proposto un’idea assolutamente accattivante. 

Jennifer Lopez manicure top
Jennifer Lopez – Instagram

Basta guardarla per perderci nella sua bellezza, Jennifer Lopez è la chiara dimostrazione di come realmente l’età sia solo un numero. Del resto come Shakira – 45 anni portati divinamente – che presenta un perfetto viso acqua e sapone, da sempre estimatrice della bellezza semplice. Cos’hanno in comune le due donne? Il fascino latino ed una presenza prorompente, entrambe non hanno nulla da invidiare alle teens.

Entrambe costantemente sotto i riflettori, persino negli ultimi giorni seppur per due ragioni differenti: Shakira col suo ultimo singolo sta battendo ogni record, Mentre la Lopez – da sempre icona di stile e moda – ha ammaliato tutti ancora una volta e ci ha fornito una preziosa lezione di bellezza. Vediamo di cosa si tratta.

Jennifer Lopez e la manicure perfetta per questo inizio 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Nails: realizzare una manicure con il colore più trendy del 2023 è possibile! 

Perfettamente in rosa, Jennifer Lopez ci ha ipnotizzati con questo outfit veramente sofisticato e che profuma di primavera. Il motivo è davvero semplice: questa tonalità così delicata e che trasmette energie positive è perfetta per dare un tocco di brio alle prime settimane del nuovo anno. La cantante opta per un abito poco strutturato che modella praticamente tutta la silhouette.

Appena sotto il ginocchio, l’abito smanicato presenta dei tagli molto semplici, unico dettaglio sono le rose tono su tono che appaiono sul collo alto che lo impreziosisce. Abbinato e dello stesso colore il soprabito che indossa – come si vede dal post – quando lascia lo studio. Le scarpe sono un sandalo con tacco alto che gioca molto sul nude perfetta per la pedicure appena fatta.

Jennifer Lopez manicure elegante
Jennifer Lopez – Instagram

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->  Chiara Ferragni sfoggia una nuova manicure sparkling. Il tutorial per farla a casa

Un’eleganza che traspare anche nella manicure che gioca molto sul rosa, una tonalità poco impegnativa ma che assolve ad una precisa funzione: perfetta per ogni occasione o qualsiasi outfit. Sulle unghie corte poi, come propone la Lopez, rende la manicure romantica e bella da vedere perché valorizza la mano. Un’idea questa da non perdere assolutamente.

Impostazioni privacy