Sanremo 2023, tutte le conduttrici: i segreti dei loro look, tra stile e beauty

Sanremo 2023 è alle porte: svelato il cast che animerà la 73esima edizione della kermesse tanto attesa. Al centro dell’attenzione le conduttrici che saliranno sul palco dell’Ariston. Ecco i segreti dei loro look, tra stile e bellezza.

Sanremo 2023 conduttrici: i segreti
Sanremo 2023 conduttrici (Facebook) – Haircare.it

Sono quattro le conduttrici di Sanremo 2023. Anche quest’anno Amadeus, al quarto anno sul palco dell’Ariston, sarà affiancato da personalità femminili di spicco, conosciute sia per la loro bellezza, sia per il loro carisma nonché per le loro carriere incredibili.

Dal 7 al 13 febbraio saranno loro le protagoniste delle serate in scena nella città dei fiori, in cui 28 artisti gareggeranno con altrettante canzoni per conquistarsi il podio. Grande novità di quest’anno il fatto che rispetto agli scorsi anni i finalisti non saranno più tre, ma bensì cinque.

A gestire il tutto sarà Amadeus, conduttore italiano tra i più amati, che veste i panni sia di direttore artistico, sia di presentatore. In questo ruolo così importante potrà contare sulla spalla di Chiara Ferragni, influencer numero uno in Italia, co-conduttrice nella prima e nell’ultima serata, Francesca Fagnani, Paola Egonu e Chiara Francini che saliranno sul palco, alternandosi nell’arduo compito di presentare la prestigiosa kermesse.

Mentre parte il conto alla rovescia alla gara canora, sale la curiosità sui look che le quattro protagoniste del Festival indosseranno. Ecco i loro segreti di stile e di beauty.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Principe Harry: William, Kate e Carlo III reagiscono così alla sua autobiografia

Sanremo 2023, tutte le conduttrici: i segreti dei loro look in fatto di beauty e stile

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Spacco vertiginoso e tacchi, Giorgia Palmas ci mostra l’outfit per le occasioni speciali – FOTO

Per quanto riguarda i look delle conduttrici di Sanremo 2023, sicuramente da Chiara Ferragni ci si aspetta un make-up luminoso. L’imprenditrice digitale spesso sfoggia trucchi super glitterati, come le unghie spesso luminose, con cui mette in risalto i suoi occhioni azzurri. Anche la base è impreziosita da illuminanti, come è molto brillante il suo biondo dorato. In fatto di look sicuramente il suo stile è un mix di influenze, tra street style e tocchi da diva, e pertanto si attendono outfit osé, firmati dalle Maison più famose, visto che spesso è testimonial di case di alta moda.

Per quanto riguarda la pallavolista Paola Egonu si ci aspetta look al contrario di quelli Chiara. Lei infatti è nota per i suoi make-up acqua e sapone e per i look sportivi.  Emblema della generazione Z, unico tocco particolare il suo percing al naso di cui non fa mai a meno.

Per quanto riguarda Francesca Fagnani, conduttrice di “Belve” è nota per il suo look bon ton. Al fianco di Amadeus nella seconda serata sfoggerà probabilmente un suo grande classico puntando su eyliner, mascara e rossetto rosso. In fatto di pettinatura iconiche le sue onde mosse bionde miele.

Sanremo
Chiara Ferragni e Amadeus (Instagram) – Haircare.it

Dalla Francini ci si aspetta il contrario. D’altronde l’attrice è nota per i suoi look da femme fatale, in cui domina la scena il rossetto rosso lucido nonché make-up luminosi. Anche per quanto riguarda gli abiti, lei si fa portavoce di look iper femminili con cui mette in risalto le sue curve da dea.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy