Miley Cyrus “ Revenge” , spopola la hit Flowers, tutti i segreti nascosti del nuovo singolo

Miley Cyrus ritorna più forte di prima col suo nuovo singolo Flowers, una vendetta servita su un piatto d’oro! Le Chicche che non conosci sulla nuova hit.

Miley Cyrus
Flowers, la risposta al brano di Bruno Mars dedicata dall’ex (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Miley Cyrus è diventata famosa grazie alla sua partecipazione come attrice nella mini serie Hannah Montana e da lì ha raggiunto il successo. Una volta raggiunto l’apice ha lanciato numerose hit che sono diventate virali in poco tempo, non dimenticando i numerosi scandali a lei legati. 

Attualmente, il 2023 è popolato di un’aria di revenge che insieme a Shakira col brano dedicato velatamente all’ex marito Piqué e all’amante Chiara, anche Myles Cyrus ha cavalcato l’onda della vendetta verso l’ex fiamma. La storia d’amore che l’ha legata a Liam Hemsworth è arrivata al capolinea. Il primo brano che la cantante gli ha dedicato è Wrecking Ball, confessando che l’avrebbe amato sempre, questo fu uno dei periodi più bui per la giovane star, col cuore in frantumi per la crisi del rapporto.

Miley Cyrus con Fowers: il potere delle donne, tutti i riferimenti che ti sono sfuggiti

Miley Cyrus
Fowers, la vendetta è servita! (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Glass Skin, nuovo skincare coreano trend 2023: replicalo per una pelle effetto specchio!

Analizzando il videoclip e il testo del brano possiamo svelare alcuni dettagli interessanti. Miley Cyrus entra in scena con un abito firmato Yves Saint Laurent dedicato ad uno dei look revenge più idolatrati della moda. Completamente in oro, questo dettaglio non è sfuggito che simboleggia per l’appunto la volontà della star di riprendersi in mano la propria vita con una camminata audace e fiera.

Il riferimento si ispira al look di Grace Jones in 007, l’unico outfit con cappuccio, l’attrice incarna una donna dotata di una grande forza soprannaturale, e questo senza dubbio ha voluto anch’essa incarnare: ovvero la sua nuova indipendenza.

Il brano è una risposta a tutti gli effetti al brano di Bruno Mars dedicatogli dall’ex per il matrimonio. Ad ogni rima una risposta chiara e concisa. L’oro è stato scelto come riferimento alla volontà che ognuno può essere la Regina della propria vita, senza necessariamente attendere che qualcuno esternamente ci dia valore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Mistero Giulia De Lellis: “Ma che fine ha fatto?”. I fan si interrogano – FOTO

Durante il video sfoggia una lingerie di pizzo, che per l’occasione Miley sfoggia per far capire che non è solo un indumento utilizzato per dare importanza al proprio uomo ma per dare valore a sé stessa e sentirsi bene nel proprio corpo, di fata la usa anche per dare sfoggio della sua forma fisica statuaria e sensuale.

Si vocifera inoltre, che la villa sia la stessa che Liam abbia utilizzato per tradirla pià volte con ben 14 donne diverse. Anche il suit total black, si creda sia o stesso che l’ex abbia indossato durante la premiere di Avenger in cui lui gli abbia chiaramente detto di comportarsi bene. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 L’outfit total black è l’icona della vendetta e lei senza dubbio l’ha voluto incarnare perfettamente. Col suo brano vuole ispirare tutte le donne ad essere il centro della propria esistenza, che un uomo è solo un valore aggiunto, ma non debba essere il centro del proprio universo. 

Posso amarmi meglio di come potresti farlo tu, questa è la frase iconica del brano che racchiude in modo significativo l’interno brano. Altra chicca? L’uscita è stata i 13 gennaio, giorni in cui Liam festeggia il compleanno. E la vendetta è servita.

Impostazioni privacy