“Sei la mia forza…”. Elisabetta Gregoraci non si nasconde e svela il suo amore – FOTO

Un amore enorme e incondizionato, quello che ha mostrato sui social la meravigliosa soubrette. Elisabetta Gregoraci mai così innamorata!

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Un’Elisabetta Gregoraci così pazza d’amore non si vedeva da moltissimo tempo, ed è un piacere per la vista e il cuore. Tenerissima e con un sorriso smagliante sul volto perfetto, la showgirl calabrese ha suscitato l’entusiasmo e la gioia di tutto il suo fanbase.

25 anni di carriera alle spalle, la soubrette classe 1980 “made in Soverato”, ha iniziato a bazzicare il mondo dello spettacolo giovanissima, ad appena 17 anni, prendendo parte al concorso di bellezza di Miss Italia nel 1997, che l’ha vista arrivare non solo fino a Salsomaggiore, ma anche tra le prime 24, tanto da aggiudicaarsi la fascia nnazionale di Miss Sorriso.

In seguito ha alternato l’attività di modella per noti brand come Dolce&Gabbana e Giorgio Armani, con i primi lavori televisivi, ottenendo notevole popolarità nel biennio 2005-2006 grazie a Buona Domenica e fiction come Il Mammo e Le ragazze di Piazza di Spagna.

Sposata dal 2008 al 2017 con Flavio Briatore, per alcuni anni ha un po’ rallentato la sua attività lavorativa per dedicarsi al figlio, oggi 13enne. Nel 2020, poi, ha accettato l’invito di Alfonso Signorini a partecipare al Gf Vip 5, conquistando molto seguito sui social.

Elisabetta Gregoraci: il suo cuore è gonfio di amore

Un seguito che non la lascia da allora, e che segue con interesse il suo profilo Instagram quotidianamente e poche ore fa ha esultato davanti a una serie di bellissimi scatti che la ritraggono con l’amore della sua vita.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni celebra una festa speciale, il look che sceglie è total Fendi: ma perché?! – FOTO

Si tratta non di Giulio Fratini, come qualcuno potrebbe pensare, bensì proprio del figlio Nathan Falco, con cui ha posato per un servizio fotografico: ” La mia spalla, la mia forza, il mio orgoglio ! LY ❤️ MAMMA” ha scritto con tenerezza Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Geloni alle mani, 4 rimedi naturali come alleati per la cura e la prevenzione

Il ragazzino appare cresciuto moltissimo, e oltre a mostrare una chiara somiglianza con il famoso padre imprenditore, ha i colori mediterranei della splendida madre. Immagini che hanno sciolto il cuore dei fan: “Come sta crescendo, ma nonostante tutto rimarrà sempre il tuo “piccolo”. Un legame forte e complice come il vostro ad oggi è raro. 🤍”.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy