Giulia De Lellis: novita in vista per lei e i suoi fan. Una scelta improvvisa? – FOTO

Periodo di novità per la bella influencer della Capitale. Giulia De Lellis ha preso un’importante decisione, e l’ha condivisa con i fan.

Giulia de lellis foto ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

Sono passati solamente alcuni giorni dalla festa coloratissima e allegra con cui domenica ha festeggiato il suo 27mo compleanno, ma per Giulia De Lellis, evidentemente, i festeggiamenti e le “follie” non sono ancora finiti! Poche ore fa l’influencer capitolina ha condiviso suoi suoi social una grande novità che la riguarda.

Sulla cresta dell’onda da ormai 7 anni, Giulia deve la sua enorme ed iniziale popolarità alla partecipazione in qualità di corteggiatrice a Uomini e Donne, noto dating condotto da Maria De Filippi. In seguito, l’accresciuta notorietà le ha consentito inoltre di prendere parte al Gf Vip 2, e quindi condurre Love Island su Discovery Plus.

Un bel traguardo, per una ragazza così giovane, ma per lei i progetti non sono certo terminati: si sussurra che a breve per lei arriverà la conduzione di un programma dedicato alla bellezza, questa volta su Real Time, ma per ora non ci sono ancora conferme nè dall’emittente, nè dalla diretta interessata. Per ora si dedica agli impegni già fissati, con qualche excursus particolare, come documentato sul suo social preferito.

Giulia De Lellis: un regalo speciale per i suoi 27 anni

Tornata immediatamente ai suoi normali impegni lavorativi, la De Lellis ha voluto condividere con i suoi follower su Instagram, quasi 6 milioni, una sorta di “colpo di testa” che ha voluto regalarsi subito dopo aver finito la giornata.

Giulia de lellis foto ig
Giulia De Lellis (Storie Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Chiara Ferragni celebra una festa speciale, il look che sceglie è total Fendi: ma perché?! – FOTO

A quanto pare Giulia ha deciso di regalarsi un tatuaggio nuovo di zecca, raggiungendo lo studio di un tatuatore ad un orario piuttosto inconsueto: a mezzanotte e mezza! Ora i fan sono curiosissimi di poter ammirare meglio il disegno o la frase scelta dall’influencer, grande amante della pelle decorata, come mostrano bene le sue braccia.

Giulia de lellis foto ig
Giulia De Lellis (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Elisabetta Gregoraci con la cartelletta: nuovo progetto per lei. Dove la vedremo?

La zona scelta da Giulia pare essere un polpaccio, e a quanto pare, per eseguirlo ha sofferto anche parecchio, visto che nella foto la si vede fare una smorfia abbastanza palese. Non resta che attendere con pazienza quando la De Lellis vorrà mostrarlo a tutti.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy