Elisabetta Gregoraci con la cartelletta: nuovo progetto per lei. Dove la vedremo?

Belle ed entusiasmanti novità per la soubrette calabrese. Elisabetta Gregoraci si prepara a un 2023 spumeggiante pieno di importanti impegni.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Un 2023 che non potrebbe iniziare meglio di così, quello che si preannuncia per la protagonista del Gf Vip 5. Elisabetta Gregoraci non ha nemmeno fatto in tempo a posare le valigie del Pitti Uomo che già si ritrova alle prese con il set del suo nuovo impegno lavorativo!

Attiva fin dal 1997, anno in cui prese parte al concorso di bellezza Miss Italia, conquistando a mani basse il titolo nazionale di Miss Sorriso, “EliGreg”, come è chiamata affettuosamente dai suoi fan, non si è mai più fermata, lavorando per alcuni dei brand più noti della moda internazionale come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani e partecipando a innumerevoli programmi televisivi.

Tra di essi, è sicuramente da citare Buona Domenica, che l’ha vista protagonista nel 2008 assieme a Sara Varone, come anche Il Mammo e Libero, entrambe trasmissioni di grande successo dell’epoca.

Sempre nello stesso anno il matrimonio con Flavio Briatore, dal quale poco dopo ha il figlio Nathan Falco, per amore del quale dirada gli impegni, tornando poi in auge grazie al reality di Canale 5 nel 2020, una delle edizioni più fortunate dello show.

Elisabetta Gregoraci: impegni importanti per lei. Di cosa si tratta?

Oggi Elisabetta può contare su uno “zoccolo duro” di fan che la supportano quotidianamente, e che in suo onore hanno anche fondato numerose fanpage, ed è naturale che proprio sui social volesse informarli di una nuova avventura professionale che la vede coinvolta.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Trattamento viso e corpo, scopri i benefici del miele e cosa puoi fare per una skincare green

“On set for a special project. Can’t wait to share it with you. Vi aggiorno al più presto ❤️”. “Sul set per un progetto speciale. Non vedo l’ora di condividerlo con voi” scrive la Gregoraci, più bella che mai con un mini dress e una cartellina tra le mani.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Metodo Shock: capelli sporchi e devi uscire di casa? Risolvi così, trucco zero sbatti!

Ovviamente per il momento Elisabetta non può condividere nulla, ma solo l’accenno è bastato a scatenare l’entusiasmo dei fan, che le hanno lasciato moltissimi messaggi entusiasti in bacheca: “Così felice per questo nuovo progetto, un progetto speciale così come speciale è la tua persona. E come disse NFB “continua così” perché…il meglio deve sempre ed ancora venire”.🤍🤍

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy