Metodo Shock: capelli sporchi e devi uscire di casa? Risolvi così, trucco zero sbatti!

Poco tempo e non sai cosa fare? Arriva il rimedio zero sbatti che ti aiuta a risolvere il problema dei capelli sporchi in modo veloce ed efficace, top!

capelli sporchi
Rimedia in 5 secondi con il metodo shock zero sbatti (Canva) – Haircare.it

Poco tempo, le lancette girano veloci e tu sei in panico assoluto? Prendi un attimo di respiro e leggi la soluzione! Spesso ci troviamo ad essere in ritardo il tempo per una doccia o uno shampoo veloce non ci sono e quindi cosa possiamo fare per essere al top? Hai un appuntamento ma i capelli sono un disastro? 

Non preoccuparti! Puoi risolvere il problema in soli 5 secondi – grazie al metodo shock zero sbatti. Segui i nostri suggerimenti e in un attimo tutto sarà risolto! Pochi passaggi e un trucco semplice che può risolvere il problema in un batter d’occhio!

Capelli sporchi, arriva il metodo shock zero sbatti per una chioma fantastica in 5 minuti!

capelli sporchi
Capelli unti? Rimedia così (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Tendenze beauty 2023: pronte a lasciarci ispirare dallo stile gotico di Mercoledì Addams?

Prima di tutto, prendi qualche momento per trasformare la tua chioma di una prova di imbarazzo in un look degno di essere visto. La prima cosa da fare è scuotere la testa upright. Il metodo shock consiste nell’utilizzo o del talco per bambini o del bicarbonato di sodio.

Successivamente, disponi tra le mani un po’ di talco e passalo alle radici del cuoio capelluto, prendi il phon e lascia che l’aria fredda faccia in modo che i capelli si alzino leggermente, con una spazzola ergonomica anti statica phona i capelli e dagli volume. Non è necessario esagerare: una rapidissima vaporizzazione dell’aria sarà sufficiente a rimettere a posto i capelli. Elimini il sebo e l’effetto unto in un attimo e il giorno dopo non dimenticare di fare lo shampoo!

capelli sporchi
Usa il talco! (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Giacca ecopelle in stile rock, scopri 3 versioni diverse per altrettanti hairstyle

Per un look più modellato e sofisticato, è consigliabile applicare un po’ di lacca ai capelli, aderendo agli stili desiderati e, allo stesso tempo, proteggendoli dall’umidità. Utilizzare la lacca con moderazione, altrimenti saranno troppo appiccicosi. Perfetto uno chignon o una coda di cavallo. Se sei a corto di tempo, puoi anche optare per un capello per ravvivare un po’ il tuo look. Un cappello è in grado di aggiungere un tocco di personalità in qualsiasi occasione. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Infine, se non hai tempo di applicare qualche prodotto per capelli sulla testa, puoi sempre provare la “scusa della sciarpa”. Si tratta di un veloce metodo che ti permette di nascondere discretamente la tua chioma all’istante, con una sciarpa intrecciata intorno alla testa. 

Essere pronti anche quando non ci sembra possibile. Segui questi passaggi di base ed è possibile ottenere ottimi risultati in pochissimo tempo. È il momento di abbandonare il bicchiere dell’acqua e lo scotch e sperimentare il metodo shock!

Impostazioni privacy