Golden Globes: Selena Gomez presa di mira dagli haters dopo l’evento. Il motivo assurdo

Da poco sono terminati i Golden Globes 2023, e tra i numerosi vip è apparsa anche Selena Gomez. Subito dopo, però, l’artista ha ricevuto numerose critiche. Perchè?

selena haters
Selena Gomez (Instagram) – Haircare.it

Selena Gomez è una delle attrici più note in America, protagonista di numerosi teen movie e oggi di una serie su Disney+ tra le più amate dal pubblico, Only murders in the building. Proprio grazie alla tv series, l’artista ha di recente preso parte alla cosiddetta anticamera degli Oscar, i Golden Globes. Subito dopo la fine della kermesse, tuttavia, la 30enne è stata travolta da un mare di critiche. Perchè?

Nata negli Stati Uniti nel 1992, di origini messicane, ha iniziato a recitare giovanissima, a soli 7 anni nella serie Barney. Dopo alcune apparizioni in altre produzioni tv, nel 2004 partecipa a un casting internazionale per la Disney, che in seguito la fa partecipare a numerose sue produzioni come Hanna Montana e Zach e Cody, prima di diventare protagonista ne I maghi di Waverly.

Dotata di un’ottima voce, a partire dal 2008 comincia anche una carriera come cantante, lavorando oltre che per la Disney anche con la propria band The Scene. Da allora non si è mai fermata, alternando musica e recitazione.

Selena Gomez: post Golden Globes da dimenticare per lei. Cos’è successo

Tra i personaggi pubblici più amati negli Stati Uniti, con ben 371 milioni di follower su Instagram, Selena ha preso parte assieme al cast di OMITB alla cerimonia dei Golden Globes, graziando il tappeto rosso assieme ad altre giovani star come Jenna Ortega e Austin Butler. La Gomez ha scelto un abito Valentino Haute Couture nero in velluto con maniche a sbuffo scenografiche viola scuro: una visione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue Japan (@voguejapan)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Noi sempre insieme…”. Elisabetta Gregoraci: che dichiarazione d’amore! – VIDEO

Eppure, ciò non è bastato a zittire gli haters, che sui social si sono scatenati nel vedere le foto della serata, commentando su quanto l’attrice fosse ingrassata. Un vero assalto alla bella Selena, che tuttavia è ormai “abituata” a dover fronteggiare commenti di questo tipo, e ne ha dato dimostrazione con un video magistrale.

selena haters
Selena Gomez (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Correttore, mini guida sulle colorazioni, quali sono e come utilizzarlo al meglio

In un breve filmato diventato virale, infatti, la Gomez si rivolge alla sorellina Gracie, sua accompagnatrice all’evento, dicendole che “Sono un po’ grossa in questo momento perchè me la sono goduta durante le vacanze”. Un modo perfetto per rispondere ai suoi detrattori, facendoli sentire anche meschini davanti a tali osservazioni. Brava!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy