“Noi sempre insieme…”. Elisabetta Gregoraci: che dichiarazione d’amore! – VIDEO

Giorno da incorniciare per Elisabetta Gregoraci, che festeggia con tutti gli onori la persona che le fa battere il cuore. Scopriamo di chi si tratta.

elisabetta gregoraci storia ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Ore di grande gioia, quelle passate da Elisabetta Gregoraci, tornata in piena attività dopo le vacanze natalizie passate al caldo. La soubrette ha infatti scelto di volare dapprima a Malindi, in Kenya, al Billionaire Resort, per passare il 25 dicembre con il figlio Nathan Falco, l’ex compagno Flavio Briatore e la sorella Marzia e la sua famiglia, quindi ha poi speso altri giorni a Dubai, festeggiando l’arrivo del 2023 assieme al nuovo partner Giulio Fratini.

Anche le cose belle, però, hanno una fine, e circa una settimana fa ha fatto ritorno nella “sua” Montecarlo, spostandosi poi subito dopo in trasferta per partecipare alla tre giorni a Firenze del Pitti Uomo, assieme a molte altre celebrità.

Ma nonostante i tanti impegni, che a breve aumenteranno, visto che la showgirl pare avere nel cassetto un nuovo progetto eccitante, la splendida calabrese non dimentica le persone che più le stanno a cuore, come ha mostrato chiaramente con una delle sue ultime Storie apparsa sui social nelle scorse ore.

Elisabetta Gregoraci: l’ex gieffina al settimo cielo per LUI

L’ex gieffina tiene molto agli affetti più cari, e come ha mostrato anche in passato, non dimentica certo le occasioni speciali che li riguardano. E’ così che ha dedicato ben due Storie Instagram ad un uomo per lei davvero speciale, che occupa un posto d’onore nel suo cuore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

“Auguri amore mio, sempre così felice ti voglio vedere. Buon compleanno” ha scritto nella didascalia al video che la vede cantare e ballare assieme a Jonathan Kashanian, ex gieffino vincitore della quinta edizione del Grande Fratello, e oggi personaggio televisivo e opinionista di numerosi programmi. Oltre a ciò, oggi l’israeliano è anche uno degli speaker di Rtl 102.5.

elisabetta gregoraci storia ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Tagli over 50, ringiovanire dai capelli: i look anti-age da provare ora (a prova di WOW)

Proprio ieri Jonathan ha compiuto 42 anni, e naturalmente Elisabetta si è affrettata a fargli i suoi calorosi e affettuosi auguri. Un modo per fargli sentire tutto il suo calore e la sua vicinanza, in un giorno per lui tanto speciale. Oltre ad essere un suo ottimo amico, l’ex gieffino è anche quasi un secondo fratello per Aurora Ramazzotti, e più volte è apparso nei suoi post, durante eventi o vacanze al mare o in montagna.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy