Total look beige: come abbinarlo a seconda del colore dei nostri capelli

il beige è il colore principe di questo Inverno 2023, e tutte vogliono indossarlo! Bisogna però fare attenzione a come abbinarlo al colore dei capelli.

total look beige capelli
Un cappotto color beige con pantaloni panna (Instagram) – Haircare.it

Tra i colori più trendy di questa stagione invernale troviamo sicuramente il beige o il cammello, colori quasi neutri dal sottotono caldo, che hanno un po’ monopolizzato non solo le sfilate, ma anche lo street style di questi ultimi mesi.

Bella, “morbida” e molto femminile, questa nuance piacd proprio a tutti, e si può trovare in varie gradazioni. A farla da padrone, naturalmente il cappotto, meglio se in versione lunga o teddy, portato indifferentemente, a seconda dei gusti, con una mise scura o chiara.

Un capospalla che possiamo trovare in diverse versioni e prezzi, proposto praticamente da pressochè tutti i grandi e più noti brand non solo dell’alta moda, ma anche della fast fashion, come Zara, Mango o H&M e, perchè no, anche Shein.

Tuttavia, proprio perchè possiamo trovare diverse gradazioni di questo colore, dobbiamo prestare attenzione nel come abbinarle nel modo corretto a seconda del colore dei nostri capelli, in modo da valorizzarci alla perfezione.

Come abbinare un look total beige alla tonalità dei nostri capelli

Una regola non scritta, facile da seguire e di sicuro successo, è quella di creare un contrasto tra la tonalità della nostra chioma e il colore dell’outfit che utilizziamo, in modo da risplendere e creare il giusto outfit. Ad esempio, un cappotto teddy in beige chiaro, abbinato a un maglione color panna e pantaloni in tinta sarà delizioso su chi ha dei capelli castani o castani scuro, che risulteranno più lucenti e voluttuosi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NewSensation (@newsensationshoes)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Botox addio: con questo olio miracoloso non ne avrai più bisogno. Lo puoi fare in casa!

Per chi invece può sfoggiare una capigliatura castano chiara, il cappotto color cammello accompagnato da una mise scura sotto come pantaloni a sigaretta e maglione sarà l’ideale e la renderà immediatamente chic ed elegante.

total look beige capelli
Un cappotto beige (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Svegliarsi stanchi e demotivati: le cause e come risolvere questa situazione da non sottovalutare

Infine, un look total camel, composto da cappotto e completo abbinato, risulterà perfetto per le bionde, che valorizzeranno al massimo il loro outfit e i loro lineamenti, risultando semplicemente deliziose!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy