Elisabetta Gregoraci: l’ex gieffina sfoggia il colore del momento. Pazzesca! – FOTO

La bellissima protagonista del Gf Vip 5 è tornata al solito tran-tran quotidiano. Elisabetta Gregoraci, per ricominciare con gli impegni, ha scelto il colore trendy per eccellenza.

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

Una prima settimana di lavoro decisamente impegnativa per Elisabetta Gregoraci, dopo le due settimane passate in vacanza tra Malindi e Dubai. Non appena messo piede di nuovo a Montecarlo, la bellissima soubrette calabrese si è subito messa in moto, neanche il tempo, a momenti, di disfare le valigie!

Per prima cosa ha preso parte alla tre giorni del Pitti Uomo a Firenze, al quale ha partecipato assieme ad altri vip di casa nostra, incluso l’ex compagno Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, quindi ha posato proprio assieme al figlio per un servizio fotografico.

E non è finita certo qui, poichè poco dopo è stata protagonista di un nuovo progetto per ora top secret del quale non ha detto molto, ma che pare entusiasmarla parecchio. Del resto, Elisabetta è abituata a fare la “trottola”, lavorando ormai nell’ambiente da più di 25 anni, dopo aver debuttato nel concorsi di Miss Italia del 1997, qualificandosi tra le prime 24 e ottenendo la fascia nazionale di Miss Sorriso.

Elisabetta Gregoraci: un outfit da sogno per la bellissima calabrese

Da sempre molto attenta alle nuove tendenze moda, la Gregoraci ogni volta sfoggia outfit da sogno, e anche di recente non ha fatto eccezione, documentando il tutto con una serie di foto riguardanti la settimana appena passata, condivise con i fan sul suo profilo Instagram.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Che eleganza”: Alessia Marcuzzi, look pazzesco per il momento più importante. Mai vista così, è un sogno – FOTO

Per uscire in queste giornate che iniziano a diventare fredde, ad esempio, la Gregoraci ha optato per un bellissimo cappotto color cammello con cintura in vita abbinata e sciarpa beige, con tanto di cappello scamosciato e pelliccia sintetica per rimanere ancora più al caldo. Un outfit delizioso!

elisabetta gregoraci post ig
Elisabetta Gregoraci (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Shiloh Jolie-Pitt è già riferimento di tendenza: il nuovo taglio come fan dei Maneskin

Il color cammello è uno dei colori di maggior tendenza di questo inverno, e sta facendo faville tra i vip nostrani, piacendo moltissimo, a quanto pare, anche ai fan della showgirl: “Ogni giorno è migliore con la tua bellissima presenza! Grazie!“. Impossibile dar loro torto.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy