Principe Harry: il reale confessa in Spare le ultime parole della Regina Elisabetta II

In Spare, il Principe Harry ricorda le ultime parole con la Regina Elisabetta II, la nonna che per lui aveva un debole nemmeno troppo nascosto.

Harry Spare regina
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Non è mai stato un segreto che la Regina Elisabetta II avesse un debole per il secondogenito di Carlo e Diana, Harry, ritenendolo il suo nipote preferito. Harry, d’altro canto, non ha mai nascosto di provare grande affetto e ammirazione per la sovrana, scomparsa lo scorso 8 settembre 2022.

Una vita, quella di Sua Maestà, interamente dedicata al suo Paese, proprio come aveva promesso di fare a soli 21 anni, in un discorso rimasto iconico nel 1947, in pieno Dopoguerra. Un ruolo, quello di monarca, arrivato prima del previsto, nel 1952, a causa della morte prematura del padre, Re Giorgio VI.

Eppure, benchè giovanissima, ha regnato con cura e fermezza sulla Nazione, entrando fin da subito nel cuore dei sudditi, incontrando le personalità più note del Novecento, e dovendo anche affrontare molti momenti difficili per la Monarchia, come l’incendio del castello di Windsor, i divorzi dei figli e la morte di Lady Diana.

Naturale, quindi, che il duca di Sussex volesse ricordarla nel suo libro di memorie, Spare, aggiungendo un capitolo poco dopo la sua morte, pur non mancando di scatenare ulteriori polemiche.

Spare: Harry rivela le ultime parole della Regina Elisabetta II – Straziante

Ebbene, poco prima della sua dipartita, Harry era riuscito a incontrarla un’ultima volta, e in quell’occasione non le aveva lesinato delle parole di grande gratitudine e affetto per tutto ciò che aveva fatto in 70 anni di regno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @family_sussex

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Shiloh Jolie-Pitt è già riferimento di tendenza: il nuovo taglio come fan dei Maneskin

Il duca l’avrebbe ringraziata per tutto quello che aveva fatto per la sua famiglia e gli inglesi, e inoltre, stando sempre alle sue parole, le avrebbe confessato tutta la sua ammirazione come sovrana e donna. Tuttavia, il Windsor non ha mancato di lanciare l’ennesima stoccata ai suoi parenti più prossimi, proprio in relazione della morte dell’amata nonna.

Harry Spare regina
La Regina Elisabetta II (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Acqua: per vivere a lungo e prevenire l’invecchiamento devi berne tanta così

Secondo Harry, infatti, benchè il padre lo avesse contattato per telefono per comunicargli la notizia, avrebbe saputo della morte di Elisabetta II solo dai tabloid. Inoltre, doo aver preso un volo in fretta e furia per il Regno Unito, gli altri membri della Famiglia Reale non lo avrebbero aspettato per partire tutti assieme con il jet privato che li avrebbero portati al castello di Balmoral.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy