Inverno 2023: gli stivali Ugg della nuova collezione più belli da comprare

La nuova collezione della Ugg è un incanto e tutta da comprare. Ecco i modelli da non lasciarsi sfuggire, oltre al modello ormai iconico.

stivali ugg collezione
Stivali Ugg (Instagram) – Haircare.it

Questo tipo di stivali ha fatto la sua comparsa per la prima volta negli anni Ottanta, e da quel momento non hanno smesso un solo istante di essere amatissimi per la loro bellezza e calore. Foderati in lana ed esternamente in pelle di montone, inizialmente gli Ugg erano pensati per tenere al caldo i piedi dei surfisti dopo le loro scorribande tra le onde.

Con il passare del tempo, tuttavia, hanno preso sempre più, scusateci il gioco di parole, piede presso le celebrities americane, grazie alla loro estrema comodità. Dive e anche divi del grande schermo hanno iniziato ad indossarli tra una pausa e l’altra sul set, o durante il tempo libero, quando avevano voglia di godersi un po’ di comfort.

Grazie a questa notorietà, la Ugg, fondata inizialmente in Australia, ma oggi di proprietà della americana Deckers Outdoor Corporation, ha visto crescere vertiginosamente le sue vendite, e oggi propone anche modelli diversi rispetto ai prototipi iniziali. Questi che seguono sono alcuni dei modelli più belli della loro nuova collezione!

Stivali Ugg: i modelli da non perdere delle nuova collezione

Tra i modelli da citare, sicuramente quelli Tall Boot Chelsea Ashton, degli stivaletti neri con tacco basso e para importante, ideali da poter essere indossati con qualsiasi outfit, che ricordano moltissimo i Chelsea boot, tanto da replicarne la fascia elastica sul lato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UGG® (@ugg)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> “Look estremo”: Chiara Ferragni si supera, esce così. La sottoveste trasparente paralizza i fan – FOTO

Gli Adirondack sono invece gli stivaletti bianchi lucidi con tanto di pelliccetta in sherpa che si sposeranno alla perfezione con il vostro look da sci, magari indossati dopo una bella discesa con gli amici. Stesso dicasi per i Yose Fluff con dettaglio in pelliccia che andranno benissimo per le vostre camminate nei posti più scoscesi e ardui da affrontare.

stivali ugg collezione
Stivali Ugg (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Belen “ Tutto meraviglioso”, cena romantica con Stefano de Martino ma qualcosa non va …

Infine, non potevamo che terminare questo pezzo con loro, gli stivali da cui è partito tutto, i meravigliosi Classic II Short, con suola super leggera e l’irresistibile pelle in montone con tanto di imbottitura. Abbinati a dei leggings o dei jeans comodi e un top, saranno perfetti!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy