Belen “ Tutto meraviglioso”, cena romantica con Stefano de Martino ma qualcosa non va …

 Belen esce allo scoperto, finalmente ci sono foto che la ritraggono insieme a Stefano de Martino, nonostante tutto sia fantastico qualcosa non va…

Belen
La Rodriguez a cena fuori ma.. (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Belen Rodriguez, 38enne, fascino senza fine, carismatica e irriverente la showgirl argentina è un volto iconico della televisione italiana, tanto che a breve sarà nuovamente padrona di casa de Le Iene Show. Da anni è co-conduttrice di Tu si que Vales di Maria De filippi alla quale deve l’incontro con il suo grande amore Stefano De Martino, nel lontano 2012. 

Dopo pochissimo tempo, entrambi giovani e innamorati decidono di sposarsi e da lì a poco sarebbe nato il primogenito della coppia Santiago. Successivamente vari tiri e molla e Belen si è sempre detta super innamorata e che ha sofferto molto per quella delusione. “Eravamo giovani, sotto le luci della ribalta, lasciarsi è stato facile. Eravamo presi da un momento di forte tensione e crisi, non è stata colpa di Stefano, tuttavia stare con una persona dal carattere egocentrico non era facile”.

Queste sono le parole che ha rilasciato la conduttrice durante un’intervista in cui ha spiegato alcuni dei propositi che si augura per questo 2023. La showgirl dopo  una breve relazione con Antonino Spinalbese, nasce la piccola Luna Marì, che ad oggi vive con la madre e Stefano che adora la piccola di casa. 

Belen a cena fuori con Stefano de Martino ma..

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Limone, rimedio della nonna infallibile: mettilo su un foglio per ottenere…

Sappiamo che la coppia De Martino e Belen non amano condividere col pubblico la loro storia d’amore che già per troppo tempo è stata sotto i riflettori ma desiderano viverla con riservatezza. Ma il profilo dell’argentina finalmente si veste di amore e famiglia. 

La vediamo alle prese con degli scatti Val D’inferno – Ferdy D’alpe in cui sono ripresi Stefano e Santiago abbracciati, che sono due gocce d’acqua e poi c’è la piccola Luna Marì. Ma perché Stefano non prende in braccio la piccola? Secondo alcuni commenti, questo è un gesto di rispetto nei confronti del padre naturale della piccola, per non creare discussioni futili.

Belen
Stefano e Santiago, ma Luna Mari? (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Charlene di Monaco, cambiamento epocale: il nuovo taglio di capelli già lo stanno copiando tutte – FOTO

Quindi, dopo aver trascorso il Capodanno a Posillipo nella nuova casa di Stefano, hanno approfittato per un’altro momento gioviale in famiglia stavolta in Lombardia nel Parco delle Orobie. Sebbene non pubblicano spesso loro foto in famiglia, stavolta sono un vero tocco all’anima vederli così uniti e felici tutti insieme, un giorno chissà avremo l’onore di una foto ricordo in cui Stefano e Luna Mari saranno nello stesso scatto? 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Se Santiago è uguale a Stefano molti fan esordisce sottolineando quanto la piccola sia identica a mamma Belen: Luna ha la stessa fisionomia di Belen con colori diversi , più cresce più le somiglia” – di tutta risposta a qualcun’ altro invece appare come un paradosso: “ E’ assurdo, la piccola Luna Marì è uguale al padre Antonino”.

Impostazioni privacy