“Look estremo”: Chiara Ferragni si supera, esce così. La sottoveste trasparente paralizza i fan – FOTO

Chiara Ferragni ha lasciato senza fiato scoprendosi con un look di pizzo e trasparente molto esagerato. Questa volta si è superata per un’occasione speciale.

Chiara Ferragni gonna plissettata must inverno 2023
Chiara Ferragni (foto Instagram) – Haircare.it

Se negli ultimi giorni Chiara Ferragni si era mostrata con look più sobri, questa volta ha rincarato la dose, esagerando come non mai.

35 anni, influencer italiana più seguita in assoluto, torna così a far discutere. D’altronde qualsiasi cosa faccia, l’imprenditrice digitale, finisce puntualmente nel mirino. Negli ultimi giorni è al centro del gossip per la sua scelta di donare tutto il suo cachet di Sanremo a D.i.Re, ente impegnato nella lotta alla violenza di genere.

Una scelta che ha riscontrato molti consensi, ma che non è stata esente da critiche. In ogni caso, tra i preparativi del Festival, Chiara non è mancata a un evento importante, dedicato alla sua sorellina minore. All’appuntamento si è mostrata con un look indimenticabile.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

Chiara Ferragni si supera: esce così, look estremo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Buoni propositi per il 2023, utilizzare le migliori creme antirughe (davvero efficaci): la lista TOP

“Look estremo”. Questo è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso dalla Ferragni.

Nell’ultimo post condiviso dall’influencer numero uno in Italia su Instagram, è ritratta con una sottoveste di pizzo trasparente: sui toni del blu, sotto indossa solo un paio di slip neri. A rendere il tutto ancora più esagerato un paio di stivaloni alti in pelle neri lucidi che hanno reso il look ancora più strong.

Trucco blu – dello stesso colore della mise – nel punto del seno si è coperta con dello scotch nero per non mostrare dettagli troppo intimi del suo fisico da dea. Il look ha alzato un polverone: Fedez lo ha definito “scandaloso”, gli haters si sono scatenati come non mai con le critiche e anche i fan più fedeli all’imprenditrice digitale non hanno approvato la scelta di stile.

Ma Chiara non si è fatta troppo problemi, condividendo anche un video in cui allo specchio sfoggia l’abbinamento, mostrando il suo fisico da dea.

Il look hot è stato scelto dalla Ferry in occasione del party di compleanno di Valentina che ha compiuto lo scorso 29 dicembre 30 anni. Visto il periodo di feste, e tutti in vacanza, ha recuperato organizzando una mega festa.

Valentina e Francesca Ferragni
Valentina e Francesca Ferragni (Instagram) – Haircare.it

Per l’occasione Valentina ha sfoggiato anche lei un look molto osé: una tutina scintillante, con giochi di trasparente unici, nonché un make-up molto luminoso. Francesca ha invece puntato su un look arancione squillante.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy