Letizia di Spagna, il look casual ed elegante è l’ispirazione (low cost) per questa stagione

Letizia di Spagna ci propone un look perfetto per l’inverno, casual ed elegante ed anche low cost, da copiare subito.

Letizia di Spagna look casual low cost
Letizia di Spagna, il look casual e low cost (foto Canva) – Haircare.it

La bellissima Regina Letizia di Spagna è apparsa durante la visita del 12 gennaio all’Isla del Rey a Minorca per l’inaugurazione della Farmacia Llabres, a fianco del marito il Re Felipe VI più bella ed elegante che mai, mostrandoci ancora una volta come si può rubare la scena anche con un look low cost.

E’ noto infatti, quanto la Reina sia impegnata nella sostenibilità, e quanto odi gli sprechi anche per quanto riguarda il suo guardaroba, tanto da riutilizzare spesso i suoi abiti come gli accessori, pratica del tutto in disuso tra le reali.

Eppure, nonostante gli abiti già visti o di brand accessibili a tutti, Letizia riesce sempre a regalarci perle di stile, ed ad essere di ispirazione con i suoi look low cost.

Letizia di Spagna con l’abito low cost di Mango e il cappotto a vestaglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tracking Royal (@trackingroyal)

La Regina di Spagna per l’occasione ha indossato un abito low cost del brand Mango, un abito midi con stampa paisley in bianco e nero. Il colletto alla perkins, le maniche lunghe fluttuanti, l’arricciatura in vita e l’apertura sul retro con chiusura a bottoni rendono questo abito romantico e casual, perfetto in questa stagione.

Leggi anche: Letizia di Spagna, look ad alto tasso glamour per la Reina: chic ed elegante con la gonna in broccato verde-argento

Letizia lo ha abbinato ad un paio di stivali neri di pelle alti fino al ginocchio del marchio low cost Unisa, e a un elegante cappotto bianco oversize in lana, con cintura e ampi revers, del marchio svedese & Other Stories.

A completare l’outfit, la borsa nera in pelle di Adolfo Domínguez, che la Regina aveva indossato per la prima volta durante la sua visita ufficiale in Croazia lo scorso novembre.

Un look elegante e casual, per cui la Regina ha scelto di abbinare per i capelli uno chignon intrecciato, semplice e raffinato, che metteva in risalto gli orecchini in oro rosa a triplo cerchio, di Gold & Roses.

Ti potrebbe interessare anche: Charlotte Casiraghi, sublime: l’abito bianco in stile Chanel fa impazzire. Da copiare – FOTO

Un’ispirazione sicuramente per questa stagione fredda, dove abbiamo già visto che il cappotto in lana è un must da avere assolutamente. Bello l’abbinamento classico ed elegante dei stivali con la borsa entrambi in pelle nera, con l’abito invece che richiama l’attenzione e rimane più casual.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Letizia di Spagna look casual low cost
Letizia di Spagna con Felipe VI (foto Instagram) – Haircare.it

Insomma un look perfetto per le occasioni informali, che rimane comunque raffinato e che è accessibile a tutti, grazie ai prezzi davvero competitivi.

Impostazioni privacy