Charlotte Casiraghi, sublime: l’abito bianco in stile Chanel fa impazzire. Da copiare – FOTO

Charlotte Casiraghi si è superata: la figlia di Carolina di Monaco si è mostrata divina con un abito bianco in stile Chanel, emblema dell’eleganzaa. Da copiare per ricreare look nel segno della raffinatezza.

Charlotte Casiraghi giacca chanel
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Dalla bellezza intramontabile, Charlotte Casiraghi è una delle reali più amate in assoluto. Al pari delle colleghe Beatrice Borromeo, Kate Middleton e Letizia di Spagna, è considerata un’icona di stile, tanto che i suoi look sono copiati a livello globale.

Figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi, sorella maggiore del bel Pierre, Charlotte è nata 36 anni fa: da sempre si è distinta per il suo viso da principessa, ma non solo. Alle spalle ha una carriera nel mondo accademico, visto che è una grande studiosa di filosofia, percorso che l’ha portata a scrivere libri e articoli.

Oltre a questo si è distinta per la sua vita sentimentale. In passato è stata legata all’attore e comico Gad Elmaleh, per poi sposarsi con il produttore Dimitri  Rass con cui ha dato alla luce un figlio. Nonostante diverse difficoltà coniugali, dettate anche da una forte depressione della 36enne dopo il parto, i due oggi sono oggi molto uniti.

Accanto a tutto questo, la reale monegasca è nota per la sua passione per la moda: testiomonial di Chanel, in ogni occasione i suoi look sono un’ispirazione. Un abito in particolare ha lasciato un segno indelebile, passando alla storia come uno dei suoi outfit più belli.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Camminare per dimagrire: i medici spiegano quanti passi bisogna fare al giorno

Charlotte Casiraghi: divina come non mai, il look da copiare

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Jeans grigi a gamba larga, la tendenza 2023 che sta bene proprio a tutti

Tra i tanti look sfoggiati da Charlotte Casiraghi uno in assoluto ha lasciato un segno indelebile.

Si tratta di un abito bianco in tweed, in stile Chanel. Questo tipo di tessuto, infatti, era uno dei preferiti della famosa stilista, solita sceglierlo per giacche, gonne e vestiti. La Casiraghi ne ha scelto un modello con le spalline ampie, impreziosito da tre bottoni sul davanti molto bon ton. Firmato proprio dalla Maison francesce di Coco, il capo è l’emblema dell’eleganza.

Questo abito le ha fatto da fedele compagno durante un evento importante: si è trattato del 700esimo anniversario della Dinastia Grimaldi in cui ha vestito i panni da madrina della manifestazione.

Charlotte Casiraghi incontro letterario look
Charlotte Casiraghi (Instagram) – Haircare.it

Ancora una volta la 36enne si è confermata una regina di stile. Questo capo, oltre che molto elegante, è un ever green, visto che è adatto sia d’estate con un paio di sandali, che d’inverno con sotto un paio di collant e un lupetto.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy