“Finirà come…”. Il Principe Harry rivela la sua preoccupazione per LORO durante un’intervista

Impegnato nella promozione di Spare, il Principe Harry ha confessato durante un’ intervista i suoi timori su di loro. Perchè questa paura?

harry spare timore nipoti
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

Sembrano non avere mai fine, le rivelazioni che a cadenza continua il Principe Harry sta rilasciando sulla Famiglia Reale inglese. Tra il documentario Netflix, l’uscita del suo libro Spare e le continue interviste promozionali che lo vedono protagonista, il duca di Sussex sembra una fonte inesauribile di aneddoti (negativi) sui suoi parenti.

In Gran Bretagna la sua popolarità sta subendo un crollo vertiginoso, e risulta terzultimo nella classifica di gradimento stilata dai tabloid, prima di Meghan e Andrea. Non certo un risultato entusiasmante, per il reale che forse sperava così di suscitare la comprensione dei sudditi.

Gli inglesi non lo perdonano per le parole dure usate verso alcuni dei membri più amati della Royal Family, tra cui anche il padre Carlo, e ritengono per la maggior parte lui e l’ex attrice di Suits ipocriti e irriconoscenti.

Ciò che emerge dalla sua autobiografia, a partire dal titolo Spare, che in inglese significa Ricambio, è che proprio l’essere il secondogenito abbia influito non poco sul suo equilibrio, e gli abbia provocato diversi traumi, acuiti dalla morte tragica della madre Diana.

Spare: Harry mostra tutta la sua preoccupazione per il LORO destino

Recentemente intervistato dal The Telegraph, quotidiano inglese fondato nel 1855, il principe Harry ha mostrato preoccupazione per la sorte dei suoi nipoti: George, Charlotte e Louis, i figli di William e Kate.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Charlotte Casiraghi, sublime: l’abito bianco in stile Chanel fa impazzire. Da copiare – FOTO

In particolare, il Sussex è preoccupato che uno di loro possa fare la sua stessa fine: “Anche se William e io ne abbiamo parlato una o due volte, e lui mi ha chiarito che i suoi figli non sono una mia responsabilità, sento ancora una responsabilità sapendo che di quei tre bambini almeno uno finirà come me, il ricambio. E questo mi fa male, mi preoccupa”.

harry spare timore nipoti
Il Principe Harry (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> “Non si possono vedere” Giorgia Palmas che scivolone! Quel dettaglio non sfugge – FOTO

Gli eredi dei principi del Galles sono ancora molto piccoli, quindi pare troppo presto fare qualche supposizione su di loro, benchè il destino di George sia già segnato, ovvero succedere al padre William come Re del Regno Unito. Charlotte diventerà la futura Principessa Reale dopo Anna, o forse anche Duchessa di Edimburgo, e potrebbe essere quindi Louis il nuovo “Spare”. Tuttavia, i tempi non sono più gli stessi, e di sicuro i bimbi hanno maggiore supporto da parte dei loro genitori, da sempre attenti alla salute mentale.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy