Make up: le matite labbra più cool di questo inizio 2023

Avere una bocca ben disegnata e curata è il sogno di molte. Fortunatamente in nostro soccorso arrivano le matite labbra. Queste sono le migliori.

matite labbra 2023
Matite labbra (Instagram) – Haircare.it

Una bocca ben disegnata e curata, come molte di noi ben sanno, è fondamentale per la riuscita di un ottimo make up, in grado di ravvivare e valorizzare il nostro viso.

Si tratta di ponderare con cura e attenzione i diversi prodotti, a partire certo dalla base, ma non trascurando nemmeno, naturalmente, gli occhi e soprattutto la bocca.

C’è una sorta di legge non scritta per cui se si punta su un trucco marcato per lo sguardo, le labbra andranno lasciate naturali o non troppo accese, mentre al contrario se decideremo di puntare sulla bocca, dovremo limitare l’uso di eye-liner o ombretti, per evitare di caricare troppo l’insieme e renderlo invece equilibrato.

Se non si hanno labbra naturalmente piene e ben definite, oltre ad un eventuale filler, possiamo contare sull’aiuto delle preziose matite per labbra, che possiamo trovare in vendita in diversi colori, a seconda del colore del nostro rossetto o dell’effetto che vogliamo ottenere. Tra queste, ce ne sono alcune da non lasciarci sfuggire.

Matite per labbra: le migliori in vendita per bocche curatissime

Splendida la Close Up Lip Shaper nella tonalità nude di Nabla, con la quale potrete eseguire un perfetto overlining, rendendo otticamente più grandi e polpose le vostre labbra, abbinato, naturalmente a un lipstick in tinta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NABLA Cosmetics (@nablacosmetics)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Nail art: 5 smalti color tortora da provare a tutti i costi. Sono super raffinati!

Nars propone invece Velvet Matte Lip Pencil, matita morbida arricchita con emollienti che potrete usare non solo per il contorno ma anche per riempire la bocca con un colore rosso acceso di grande sensualità. Langlebiger Lip Stay Liner colore viola profondo di Sephora è la matita ad ultra definizione per una donna che ama labbra intense.

matite labbra 2023
Matite labbra (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni con la nuova fiamma al suo compleanno, la coppia ripresa da Fedez

Infine, imprescindibile il prodotto di Charlotte Tilbury, la Lip Cheat Pillow Talk 3, una tonalità mattone scuro perfetto per donne che non hanno paura di osare e vogliono avere un look molto sensuale e femminile. Tra i pregi della matita, il fatto di essere anche waterproof: insomma, proprio a prova di bacio!

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy