Shakira e la vendetta: i nuovi look ci dicono tutto della sua rinascita (e delle prossime tendenze)

Shakira e il brano della vendetta già record di ascolti, nel nuovo stile si nasconde il risultato della sua rinascita: tutti i nuovi look e gli spunti fashion che anticipano le prossime tendenze

Shakira look
Shakira (Instagram) – Haircare.it

Una brillante carriera alle spalle che vanta 11 album, 6 tournée, 3 Grammy Award, 12 Latin Grammy Awards, 5 MTV Video Music Awards, innumerevoli singoli di successo e molti altri riconoscimenti: Shakira rappresenta indiscutibilmente un’icona internazionale, capace di reinventarsi e continuare a cavalcare l’onda del successo.

Sono passati diversi anni dall’uscita dell’esplosivo singolo “Hips Don’t Lie”, ma la pop star latina riesce ancora a pubblicare brani da record, proprio come ha appena dimostrato con l’uscita di Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53, il più grande debutto musicale in lingua spagnola di sempre. Non si parla d’altro, a causa delle citazioni puramente personali che la pop star concede all’interno del brano, riferendosi direttamente a Gerard Piqué e alla loro separazione.

Un evento profondamente doloroso che ha segnato la vita della cantante latina nel 2022 a causa dell’infedeltà dell’ex marito, attualmente legato alla modella spagnola Clara Chia Martì. Per quanto difficile, il percorso affrontato dalla cantautrice non ha scalfito la sua forza, piuttosto determinando una vera e propria rinascita, dimostrata anche attraverso una nuova stilosissima estetica che fa già tendenza.

Shakira, i nuovi look della rinascita

Shakira look
Shakira (Instagram) – Haircare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Shakira e Piquè, la verità (che nessuno conosce) sul caso Ferrari VS Twingo

Nonostante il percorso difficile conseguente alla dolorosa separazione dal calciatore Gerard Piqué, Shakira vive un periodo decisamente fiorente della sua carriera. Un dato riscontrabile negli ultimi progetti artistici, che determinano un periodo fiorente della sua carriera, come dimostrano le ultime pubblicazioni.

Prima la collaborazione con l’artista Raw Alejandro nel brano “Te Felicito“, poi il featuring con Ozuna in “Monotonia” e infine l’ultimo celebre brano Shakira: Bzrp Music Sessions Vol. 53 con Bizarrap, in pochi giorni già record di ascolti. Ad accomunare ognuno di questi progetti vi sono riferimenti alla vicenda personale della star latina, ma anche uno stile totalmente nuovo per Shakira, che definisce una vera e propria rinascita, da un punto di vista musicale ed estetico.

Nel brano della “vendetta” possiamo ad esempio ammirare la scelta del fucsia vibrante per la lingerie in vista in pendant con il resto del look, dove crea un contrasto con la camicia fluida in verde neon, caratteristica che nel videoclip rende particolarmente l’effetto insieme alle unghie abbinate.

Un outfit vivace ma che rivela anche vibes estive, che potrebbero dominare le tendenze della prossima stagione, in una preziosa anticipazione. Abbinamenti contrastanti e sgargianti anche nel videoclip di “Monotonia”, dove la cantante sfoggia un soprabito giallo fluo con fantasia floreale viola e pantaloni sgargianti in nuance corallo, ancora una volta fluidi e in seta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Moda inverno 2023, il trend teddy spopola nel fashion, ecco come replicarlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

Tonalità più tenui e sui toni del rosa nel videoclip di “Te Felicito”, che trovano massima espressione nel completo della coreografia attraverso i pantaloni cargo lilla abbinati al bomber in versione crop, tipologia di total look perfetto in primavera in nuance pastello come la pop star.

Impostazioni privacy