Shakira e Piquè, la verità (che nessuno conosce) sul caso Ferrari VS Twingo

Shakira asfalta completamente Pique con la nuova hit diventata numero 1 nelle classifiche mondiali. Ma cosa c’entra la Ferrari e la Twingo? Tutta la verità

shakira
Milioni di views per il brano hit mondiale (Screenshot Instagram) – Haircare.it

Shakira, 44enne, fascino caliente , sensuale e audace, ammaliante e divina si conferma nuovamente come stella del panorama mondiale con una nuova hit che in pochi giorni dall’uscita è già numero uno nelle top 50 tra i brani più ascoltati al mondo. 

Grande successo per il brano Shakira Bzrp Music Sessions 53 in cui, con rime assolutamente perfette, fa riferimento al tradimento di Piquè, il quale è stato il motivo principale del divorzio tra i due. La separazione nasce nel 2022 e dopo nemmeno pochi mesi dall’accaduto il giocatore di calcio si è subito fatto vivo in pubblico con la nuova fiamma Clara. 

Ma quanto è bello poter essere Shakira e divulgare al mondo intero la propria delusione, rancore e frustrazione per il tradimento subito dicendo qualsiasi cosa? I riferimenti che sono stati fatti hanno suscitato grande interesse, nello specifico di due brand di fama internazionale.

Shakira, “Hai scambiato una Ferrari per una Twingo”, la risposta dell’azienda

shakira
Numero 1 tra i brani top 50 globale (Screenshot Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Pelle liscia ed elastica: freddo non ti temo! Rimedi efficaci e green anche in inverno

Dopo tantissimi brani che hanno fatto la storia del panorama mondiale come WAKA WAKA per i mondiali di calcio, torna una sua hit a fare il giro del globo dedicato chiaramente al tradimento di Piquè. Il giocatore di calcio ha insieme alla bellissima cantante colombiana due figli, Milan e Sasha. 

Se noi, poveri essere umani, ricevessimo questo tipo di trattamento al massimo possiamo dirlo alle amiche, Shakira può comunicare a tutto il mondo la frustrazione che prova come precedentemente ha fatto col brano Malinconia, ora torna più forte di prima. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Shakira (@shakira)

 L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Belen urban street style: svela la nuova tendenza del 2023 – FOTO

Il brano spiega in modo molto semplice come Piquè abbia preferito la sua amante a lei e Shakira senza perdere un colpo sfoggia numerose rime che lasciano il segno. Nel brano cita alcune metafore per mettere a paragone lei e l’amante: “Hai scambiato un Rolex per un Casio, una Ferrari per una Twingo”.

Queste due affermazioni in modo particolare hanno suscitato l’interesse delle due aziende che su Twitter hanno risposto immediatamente. La Casio si è alquanto offesa e ha dichiarato: “Non saremo un Rolex ma almeno i nostri clienti sono “Fedeli”. E da qui parte la collaborazione con Piquè. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Mentre per la Twingo il discorso è diverso, il brand non si è offeso anzi ha dichiarato che loro l’avrebbero amata per sempre! L’azienda automobilistica colombiana difatti è stata lanciata al pubblico con lo sponsor di Shakira quando lei aveva circa 18 anni, la relazione tra loro dura da 30 anni. 

Altri riferimenti mettono in luce il debito al fisco che Piquè ha lasciato all’ex moglie, i riferimenti al nome di lei: “Hai il nome di una brava persona, Chiaramente non è come sembra” in spagnolo Clara-mente, nome dell’attuale fiamma del calciatore. Attendiamo la risposta di Piquè e vedremo che cosa ci presenta lo scontro del secolo.

Impostazioni privacy