Belen urban street style: svela la nuova tendenza del 2023 – FOTO

Belen sfoggia un look urban street di grande tendenza che diventa virale in un batter d’occhio! Attraente e intrigante, la bella argentina ci mostra il look sporty chic per andare in ufficio, ed è subito goal!

Belen
La conduttrice argentina in veste sporty chic (Screenhsot Instagram) – Haircare.it

Belen, all’età di 36 anni, fascino senza fine e bellezza travolgente e irriverente, si trova all’apice del successo. La sua carriera è cominciata come modella per poi affermarsi nel mondo televisivo come conduttrice prima per lo show dei talenti “Tu si que Vales” e poi per due anni di fila come padrona di casa de Le Iene Show. 

Dopo la nascita della sua secondogenita, Luna Marì, lascia Antonio Spinalbese e si ricongiunge all’ex Stefano De Martino padre di Santiago. Il loro rapporto sembra più unito e complice che mai. Al fianco dell’amore il lavoro diventa ancora più soddisfacente. Dapprima la collezione di italia beach water con la sorella Cechu, che hanno deciso di valorizzare la donna in ogni sua forma con bikini di ogni modello e tessuto.  

Di seguito Hinnominate, collaborazione nata dalle menti dei tre fratelli Rodriguez, includendo anche Jeremias. Una linea di abbigliamento urban street che comprende abiti sia femminili che maschili, ideale anche per i bambini. Un brand che comprende tutta la famiglia e possa soddisfare i gusti pià disparati dello sporty chic. Ultimamente ci ha deliziato con molte preview ed infatti ci mostra il look perfetto per andare in ufficio senza rinunciare alla comodità. 

Belen trend del 202 con il look urban chic di Hinnominate

Belen
Ci mostra un look urban style da replicare (Screenshot Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Giulia De Lellis accoglie il 2023 in bikini e lancia già tendenza: il look da spiaggia da annotare (e copiare prossimamente)

Belen insieme ai fratelli Rodriguez da una marcia in più al mondo fashion con un eleganza ricercata che abbina lo stile comfy ai tessuti ricercati per lanciare modelli di alta moda, veri trend del 2023. Lo stile unico di Hinnominate è dato dall’unione dell’urban style, comodo e confortevole: essere alla moda non significa necessariamente dover soffrire e questo ce lo insegna proprio lei. 

Per una sua giornata tipo in ufficio ci mostra un abbinamento simpatico e street da replicare assolutamente. Cappello di lana semplice con logo del brand, canotta bianca e cardigan rosso corallo con rifiniture blu navy. Si diverte in pose divertenti mostrando anche il lato più giocoso del suo carattere. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Zuppa per perdere peso: la mangi e dimagrisci, provare per credere, è spettacolare

Per instagram non sono inusuali trovare scatti che la riprendono in modo “poco serio” tuttavia anche questo è un lato molto amato dalla community. Il look si basa anche sul make up, molto semplice e leggero, puntando sullo sguardo profondo con ciglia extra long ed effetto wet sulla palpebra con labbra nude e matte. La conduttrice continua ad ispirarci mostrando ai suoi followers tips che possono diventare dei veri e propri trend setter che ritroveremo senza dubbio nella top ten degli stili da replicare per il 2023.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy