Moda inverno 2023, il trend teddy spopola nel fashion, ecco come replicarlo!

Questo 2023 è di grande moda il trend teddy con pellicce ecologiche e look appositamente creati per ricordare la dolcezza di abiti caldi ma soprattutto ecologici!

moda teddy
Cappotti in pile (Canva) – Haircare.it

Tendenza Teddy è l’ispirazione più calda della stagione invernale 2023. Si tratta di uno stile che riprende direttamente i dettagli morbidi e caldi dei teddy bear e li trasforma in indumenti moderni e confortevoli, da indossare anche durante le giornate più fredde.

Le sfilate moda più in voga della stagione invernale 2023 sono ricche di modelli che si ispirano a questo trend: pullover oversize a pelo lungo e maglioni con stampe, volant, cappelli e guanti molto morbidi.

L’obiettivo è quello di creare look che abbiano al tempo stesso un’aria moderna e intramontabile, con l’intenzione di mettere in risalto la bellezza di un materiale tanto morbido quanto resistente che è anche ecologico. Scopri come diventare un vero peluche con questi suggerimenti di stile.

Tendenza teddy 2023, guida sui capi da avere per creare un look super fashion

moda teddy
Giacche (Canva) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DI OGGI >>>Fai risplendere la tua chioma con questo ingrediente naturale a costo zero: riflessi spettacolari

Tra i pezzi indispensabili da acquistare per seguire al meglio la tendenza teddy ci sono sicuramente i pullover pelosi (sia con zip che senza), le giacche dai tagli molto leggeri che mettono in risalto le spalle, la classica teddy coat e dei pantaloni a palazzo dal taglio oversize che ben si sposano con design informali ma allo stesso tempo di tendenza.

La tendenza Teddy 2023 per eccellenza è la giacca o il cappotto in pile lungo e pesante. La definizione da scegliere varia dal colore al tipo, dall’aspetto dalla stampa. Se preferite un look più sportivo optate per dei modelli più sportivi come giacche, pullover e gilet. Questi ultimi offriranno un maggiore comfort senza rinunciare allo stile.

moda teddy
Felp crop top (Canva) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>>Margot Robbie ci insegna come indossare gli stivali con plateau – FOTO

Anche i pantaloni non sono stati trascurati nel pompare la tendenza Teddy 2023. Optate per i modelli skinny o capri arrotolabili e dovete assolutamente provare gli irresistibili pantaloni di velluto a coste. Un accessorio ideale da contrastare con un maglione o una felpa oversize. Indispensabili anche i cappelli di pelo di pecora, giacca con dettagli in finto montone e anche un paio di morbide scarpe da ginnastica con interno in pile. 

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

 Tutti questi indumenti infatti possono essere abbinati fra loro in modo da creare look originali ma allo stesso tempo coordinati, da portare durante i giorni più freddi ma anche per quelle occasioni speciali in cui esaltano l’unicità di un look effetto peluche. Infine, non dimenticare gli accessori! Le sciarpe di lana, i cappelli ed i guanti verranno di sicuro in tuo soccorso durante una giornata fredda invernale

Impostazioni privacy