Margot Robbie ci insegna come indossare gli stivali con plateau – FOTO

La popolare attrice australiana in questi giorni è impegnata nella promozione di Babylon. Margot Robbie per l’occasione sfoggia look fenomenali. A colpirci, un paio di stivali di Bottega Veneta.

margot robbie stivali bottega veneta
Margot Robbie (Instagram) – Haircare.it

Ad appena 32 anni, Margot Robbie è una delle attrici più note e di talento. Una carriera perseguita con tenacia e perseveranza, e che l’ha proiettata nell’olimpo dello star-system.

Nata in Australia nel 1990, cresciuta con la madre e i fratelli e la sorella, fin da giovanissima ha iniziato ad interessarsi alla recitazione, dopo aver visto a soli 15 anni una coetanea recitare in tv, e ritenendo di poter far meglio di lei.

Due anni dopo inizia a lavorare professionalmente come attrice, prendendo parte ad alcune produzioni cinematografiche australiane. Nel 2010 decide di abbandonare il suo ruolo fisso in Neighbours per trasferirsi a Los Angeles, dove viene scritturata per la serie Pan Am, un fiasco, anche se la sua interpretazione viene lodata dalla critica.

Il successo arriva nel 2013, grazie al ruolo di Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese. Da quel momento non si contano le pellicole che l’hanno vista protagonista, e quest’anno, oltre a Babylon, la vedremo anche in Asteroid City e Barbie.

Margot Robbie: i suoi stivali Bottega Veneta sono da perdere la testa

Come succede a tutte le più note attrici, anche Margot, quando uno dei suoi film esce, viene coinvolta nella sua promozione, partecipando a diversi eventi e rilasciando numerose interviste, naturalmente sfoggiando i suoi migliori outfit. Proprio come accaduto qualche giorno fa, quando per un impegno professionale ha sfoggiato un completo e degli stivali tutto di Bottega Veneta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Young (@kateyoung)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Occhiali e make up: valorizza step by step il tuo viso con questi trucchi infallibili

All’uscita da Curzon Mayfair, la Robbie è stata paparazzata con un completo in pelle color Magenta, il colore Pantone del 2023, composto da una giacca dal taglio oversize e dei pantaloni a culottes, completati da un paio di stivali marrone scuro sempre inm pelle con plateau importante.

margot robbie stivali bottega veneta
Margot Robbie (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Unghie squoval: cosa sono e come si esegue la manicure più cool del momento

Si tratta del modello Mostra, già apparso in passerella, caratterizzato da un platform di 6 centimetri in grado di aumentare complessivamente l’altezza di ben 17 centimetri! Una scelta che ben si sposa con i pantaloni dall’orlo decisamente corto, rendendo l’insieme chic e moderno.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy