Abito a tubino: il must have si aggiorna e osa colori e particolari mai visti!

Scordiamoci il classico tubino nero, capo indispensabile che tutte noi abbiamo nel armadio: quelli del 2023 sono colorati e innovativi.

Tubino 2023 modelli
Un tubino color beige con rouches (Instagram) – Haircare.it

Questo capo di vestiario così funzionale e chic ha preso piede a partire dagli anni Sessanta, grazie all’enorme successo di Colazione da Tiffany, film cult con una splendida Audrey Hepburn che ne fece il suo tratto distintivo grazie alla maison Givenchy.

Tutt’oggi uno degli abiti più amati dalle donne di mezzo mondo, per questo 2023 il tubino lo vedremo declinato in tante versioni, allontanandosi dal modello classico, nero e con la lunghezza al ginocchio. Vediamo allora alcune delle proposte più stuzzicanti per la stagione in arrivo da parte dei brand più noti e affermati.

A cominciare da quelli proposti da Motivi, sbracciati e con lo scollo tondo, caratterizzati da una cintura coordinata in vita, color rosa baby e verde lime. Proprio grazie a queste due colorazioni, tutti i tipi di incarnato verranno valorizzati e anche la figura ne gioverà, grazie alla line leggermente sciancrata sul punto vita.

In ndenim, aderente e con tanto di orlo grezzo quello invece proposto da Guess, con tanto di bottoni frontali, colletto e tasche su petto, adatto alle più giovani, grazie anche alla lunghezza più corta rispetto all’ordinario, che arriva a circa metà coscia. Perfetto per le uscite in due o con le amiche quest’estate.

Tubino: i modelli più belli della prossima Primavera-Estate

Taglio a incrocio e fantasia nei toni dell’arancio, nero e bianco, quello pensato da Carla Ruiz, che aiuta ad allungare busto e gambe, e risulterà ottimo con dei sandali e una borsa in paglia quest’estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CARLA RUIZ (@carlaruizcostura)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Moda 2023, fuori le nuove collezioni: i pezzi imperdibili da Zara, H&M e non solo

Twin Set lo immagina invece lineare, color rosso fuoco, con una scollatura quadrata e la lunghezza che arriva fino a poco oltre il ginocchio. Un modello che grazie alle bretelle larghe andrà bene anche a chi ha spalle importanti.

Tubino 2023 modelli
Un tubino verde (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Trend boyfriend chic: il completo grigio maschile di cui tutte parlano

In jacquard bianco e nero quello di Elisabetta Franchi, dallo stile molto bon-ton con dettagli bianchi e maniche corte aderenti. Ottimo per le uscite più eleganti come per gli impegni di tutti i giorni, potrà essere indossato anche per una cerimonia informale, magari questa primavera, una delle stagioni più amate per questi eventi.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy