Trend boyfriend chic: il completo grigio maschile di cui tutte parlano

Capo versatile e molto chic, il completo grigio farà furore nei prossimi mesi. Ecco come indossarlo prendendo spunto anche da alcune celebrities.

completo grigio vip
Un tailleur grigio (Instagram)

Comodo ed elegante, con quell’allure da boyfriend chic riconoscibilissima e irresistibile, il completo grigio da uomo tornerà prepotentemente nei nostri armadi nei prossimi mesi.

Come resistere, del resto, alla giacca doppiopetto leggermente oversize, portata magari con un dolcevita o una semplice camicia bianca, abbinata ai pantaloni larghi coordinati, con pinces o meno, ma di grande fascino?

Un tailleur che ha già conquistato innumerevoli celebrities sia europee che di oltreoceano, affascinate da questo capo così understatement e moderno, che unisce maschile e femminile in un completo glamour, che può essere indossato non solo per una giornata in ufficio, come a volte l’austerità del taglio potrebbe suggerire, ma anche utilizzarlo per uscire con le amiche, o per un giro di shopping senza timore di sentirvi fuori posto, proprio grazie alla sua versatilità e ai tanti modelli che possiamo trovare in vendita.

Perchè allora non prendere spunto dalle vip, e da come lo interpretano, certe in questo modo di non fare passi falsi e trovando magari nuova ispirazione per il nostro look boyfriend chic?

Tendenza Inverno 2023: il completo grigio da sfruttare i prossimi mesi

Cate Blanchett è ritenuta, oltre che un’attrice di grande talento, anche una delle donne dello star-system più eleganti e raffinate. Amante dei completi da donna, spesso e volentieri li ha sfoggiati anche in occasione di red carpet, e non poteva che essere lei a mostrarci come indossare il tailleur grigio anche fuori dalle occasioni ufficiali. L’artista sceglie il completo grigio antracite di Mango, indossandolo con panciotto coordinato e una camicia color panna con sotto un dolcevita nero. Très chic!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jana ツ (@jana7380)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Cinema in lutto: addio a Gina Lollobrigida, icona del cinema mondiale

Decisamente opposto il modo di indossarlo di una delle più note It girl e top model in ascesa, Hailey Bieber, la quale decide di sfoggiare il tailleur grigio gessato in versione oversize, con la giacca lasciata aperta a mostrare l’ombelico grazie al crop top nero e la linea sinuosa dei pantaloni, completando il tutto con dei mocassini con plateau generoso!

completo grigio vip
Un tailleur grigio (Instagram) – Haircare.it

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Candele profumate, dolce coccola d’arredo: impara a scegliere quella adatta ad ogni occasione

Infine, vincente e energetica la scelta di Isabelle Huppert, che abbina al completo grigio chiaro una squillante camicia color arancio dal taglio minimal e zip frontale, che ben si sposa con le dimensioni leggermente oversize dei pantaloni a palazzo. Spettacolare!

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Impostazioni privacy