Moda 2023, fuori le nuove collezioni: i pezzi imperdibili da Zara, H&M e non solo

La moda 2023 detta le tendenze del nuovo anno che si declinano per le vetrine: tra i negozi di Zara e H&M, e non solo, ci sono tanti pezzi imperdibili che animano le nuove collezione.

blazer oversize
Blazer (Canva) – haircare.it

La moda 2023 detta tendenza e nei negozi si riversano le mode. Dai marchi low cost, a quelli di lusso vengono lanciate le nuove collezioni. Mentre i saldi stanno facendo sognare, c’è chi guarda già alla new entry nei negozi più amati.

Secondo i trend, in fatto di colori di gran moda saranno l’argento, il viva magenta, nonché le nuance timbriche. Per quanto riguarda i capi intramontabili in cima alla lista delle tendenze restano anche quest’anno i blazer, ma sarà anche un tripudio di vestiti lunghi di ogni tipo.

Velluti, trasparenze e paillette, saranno altri must-have per i prossimi mesi. Ecco i capi più belli che si possono comprare nei negozi più di moda, per affrontare il 2023 con stile.

L’ARTICOLO PIU’ LETTO DEL GIORNO –> Valentina Ferragni osa con la tutina trasparente, la coprono solo le piume: si vede TUTTO – FOTO

Moda 2023: i capi imperdibili da Zara, H&M e non solo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H&M (@hm)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Buoni propositi per il 2023, utilizzare le migliori creme antirughe (davvero efficaci): la lista TOP

Da Zara ci sono molte novità in fatto di nuova collezione. Tra questi per esempio un maglione stupendo bicolor, tra il bianco e il nero, molto chic da indossare per esempio con gli stivali al ginocchio, ma anche con delle ballerine.

Altra possibilità è un pull in lana, sui toni del verde menta, o ancora un dolcevita declinato in uno stupendo rosa baby: entrambi sono ideali anche con un paio di jeans basici.

Chi ama uno stile più elegante potrà soddisfare la sua voglia di shopping con le tante bluse offerte da Zara: tra queste una stupenda azzurra con tanto di volant, estremamente chic.

Passando a H&M c’è un bellissimo cappotto doppiopetto over, sui toni del giallo pastello, perfetto per la primavera.

Chi cerca dei capi basici non potrà far a meno di un suo body a costine. Le più romantiche non resisteranno al richiamo di un abitino lungo in stile booh-cich, impreziosito da un max fiocco in vita.

abiti vigilia di natale
Camicia (Instagram) – Haircare.it

Altra opzione è anche Mango. Nella sua nuova collezione c’è un abito rosso sfavillante, dalla fantasia paisley, nonché una maglia in lurex. Non mancano poi capi in demin, tendenza dominante nella primavera, tra cui un bellissimo gilet con tanto di bottoni metalizzati.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy