Addio al crespo grazie a questa spazzola (in offerta su Amazon)

Finalmente potrete dire addio al crespo senza stressare i capelli. Ecco la spazzola perfetta, da comprare su Amazon in offerta.

Addio al crespo spazzola lisciante Ghd Glide
Addio al crespo con questa spazzola lisciante (foto Canva) – Haircare.it

Soprattutto in questa stagione, i capelli crespi sono un vero incubo e spesso gestirli diventa davvero impossibile.

Le cause del crespo sono molte: le basse temperature, l’umidità, il vento, ma anche la tinta e la permanente, o anche il fattore genetico. Il risultato però è lo stesso, capelli indomabili che non stanno in piega.

Come fare quindi per cercate di domare i nostri capelli al meglio? Purtroppo, l’uso prolungato di piastre non è una buona soluzione per i nostri capelli, che in questo modo rischiano di seccarsi troppo. Partiamo quindi dall’utilizzo di prodotti senza solfati per il lavaggio e che idratino il capello, ma curiamo anche l’alimentazione che deve essere varia e ricca di acqua, frutta e verdura.

Per avere invece una piega perfetta ma senza utilizzare la piastra, possiamo utilizzare questa spazzola fantastica, che eliminerà il crespo dai nostri capelli. Ecco di cosa si tratta.

La spazzola per dire addio al crespo, in offerta su Amazon

Addio al crespo spazzola lisciante Ghd Glide
Ghd Glide (foto Pinterest) – Haircare.it

Se phon e piastra risultano troppo aggressivi per i capelli crespi, diverso è il discorso per le spazzole liscianti, che risultano più delicate sul capello e non lo seccano.

Leggi anche: Tagli over 50, ringiovanire dai capelli: i look anti-age da provare ora (a prova di WOW)

In particolare, la Ghd Glide è la spazzola lisciante perfetta per i capelli crespi. Con una tecnologia in ceramica con ionizzatore, permette di eliminare l’effetto crespo in una sola passata, creando uno styling professionale in poco tempo.

La soluzione perfetta per chi ha poco tempo a disposizione ma non vuole rinunciare a una piega perfetta. Con questa spazzola poi, è possibile fare sia capelli perfettamente lisci che onde voluminose, anche su capelli lunghi, grazie alle setole fitte presenti sulla spazzola.

Ti potrebbe interessare anche: Frangia, che passione! I consigli su come sfoggiarla nel migliore dei modi

Promette poi di mantenere una piega duratura, come appena uscire dal parrucchiere, mantenendo però una temperatura stabile di 185° per tutta la durata dello styling, garantendo così un risultato perfetto ma senza rovinare i capelli e senza seccarli.

Ora siamo anche su Instagram, seguici!

Addio al crespo spazzola lisciante Ghd Glide
Styling con la Ghd Glide (foto Pinterest) – Haircare.it

Un prodotto davvero interessante, che in questi giorni possiamo trovare su Amazon nell’edizione limitata color rosa orchidea ad un prezzo più basso: 129,99 euro invece di 179 euro, con un 27% di sconto.

Impostazioni privacy