Una principessa incinta a Palazzo e non solo: tripla cicogna in arrivo a Monaco, sudditi commossi

Una principessa è in dolce attesa a Palazzo, ma non solo. Altre due reali di Monaco si preparano ad allargare la famiglia: i sudditi sono commossi.

Una principessa incinta nel Principato
Una principessa incinta nel Principato(Facebook) – Haircare.it

Sono giorni di festa a Monaco, a seguito di una serie di belle notizie. La famiglia reale si allarga non solo con una new entry, ma bensì con tre.

Sarebbero tre, infatti, le principesse pronte a diventare madri. Due già mamme, stanno per vivere la gioia di stringere tra le braccia un nuovo bebè, simbolo di come il loro matrimoni vadano a gonfie vele.

In questo modo si sfata un mito da anni mette in pericolo la vita coniugale di Monaco: si tratta della maledizione d’amore Grimaldi, risalente nel XIII secolo.

Le sue origini sono dettate da un evento che vede protagonista Ranieri I: quest’ultimo scoprendo che la sua amante era una strega, l’aveva bruciata al rogo. Prima di morire la sua fiamma avrebbe chiosato: “Mai un Grimani avrà un matrimonio felice”.

Se alcuni reali monegaschi in effetti non sono stati molto fortunati in amore, come nel caso di Stephania di Monaco che ha avuto due matrimoni molto brevi, c’è chi invece ha conosciuto la felicità in amore. Anche se non sono mancati alti e bassi, come in ogni storia, tre principesse sono pronte a vivere una fase delle loro nozze grazie all’arrivo della cicogna.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Luisa Ranieri dà lezioni di stile: la gonna più elegante dell’inverno 2023. Mai più senza

Una principessa incinta nel Principato e non solo: chi diventerà presto mamma

Charlene cartolina natale
Charlene di Monaco (Instagram) – Haircare.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giorgia Palmas illumina col suo outfit il lunedì più lunedì dell’anno – FOTO

La notizia è fresca, fresca. A Natale Charlotte Casiraghi ha donato ai parenti il regalo più bello: aspetta il secondo figlio da Dimitri Rassam, già padre del suo bimbo Balthazar, oggi 4 anni. In passato aveva già dato alla luce Raphel, 9 anni, nato dalla sua storia con l’attore e comico Gad Elmaleh.

In attesa del terzo figlio, il gossip si è scatenato su quale sarà il suo sesso e come sarà chiamato dai genitori. Intanto nel Principato si festeggia. Carolina di Monaco diventa nonna ancora una volta. Ma questa non è l’unica nascita prevista per il 2023.

Il figlio di Stéphanie di Monaco, Louis Ducruet, diventa per la prima volta padre, visto che la sua mogliettina Marie è in dolce attesa. La notizia è stata diffusa lo scorso novembre.

Charlotte Casiraghi stile da vendere
Charlotte Casiraghi – Instagram – Haircare.it

Non da ultimo c’è un’altra famiglia che si allarga: quella composta da Charlene di Monaco e Alberto. Già genitori di due gemelli, i due vorrebbero un altro figlio. Nell’ultimo anno hanno attraversato molte crisi, ma il loro amore ha resistito a ogni avversità. I due sono determinati ad avere un terzo figlio: Charlene sta guarendo, dopo una lunga malattia, e sarebbe disposta anche ad adottare il bambino.

ORA SIAMO ANCHE SU INSTAGRAM, SEGUICI!

Impostazioni privacy